| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Chi Jintropin

    Jintropin è un ormone della crescita umano (HGH), precedentemente prodotto da GeneScience Pharmaceuticals in Cina. La sostanza prodotta sinteticamente imita gli ormoni della crescita naturali prodotti dal corpo umano. Usi medici di JINTROPIN comprendono trattamento di deficit di GH, ma è più noto per il suo controverso uso come un aiuto di body building. GeneScience fermato le vendite di ormone per gli Stati Uniti nel 2007. Identificazione

    Jintropin è identificata dal suo sequenza aminoacidica che è essenzialmente la stessa di ormone della crescita umanamente prodotta. Viene prodotto usando la tecnologia del DNA ricombinante. Jintropin appare come una polvere liofilizzata per essere miscelato con liquido e iniettato nel corpo. Ci sono molte aziende senza scrupoli che vendono versioni contraffatte del composto. Prima della sospensione del manifatturiero, GeneScience Pharmaceuticals raccomanda ai clienti solo l'acquisto di Jintropin direttamente da GeneScience. Molti siti Internet persistere nell'offerta "Jintropin" per la vendita.
    Storia

    Jintropin ampiamente popolare ha una storia a scacchi. Dr. Lei Jin, ricercatore e fondatore di GeneScience Pharmaceuticals, ha brevettato la tecnologia "secrezione" per sviluppare l'ormone della crescita umano. Il prodotto è stato immenso successo nelle vendite. Tuttavia, nel 2007, Lei Jin e GeneScience sono stati incriminati nel corso dell'Operazione Raw Deal dal governo degli Stati Uniti. Oltre 2 milioni di dollari è stato richiesto dal governo degli Stati Uniti per compensare la commercializzazione e la distribuzione illegale di Jintropin a farmacie e gli individui su Internet. Nello stesso anno, la Cina ha revocato la licenza per la fabbricazione di GeneScience Jintropin. | Photos.com Funzione

    ormoni della crescita umana sintetici, tra cui Jintropin, la funzione di aumentare il livello di IGF -1 (una proteina del sangue) secreta dal fegato umano. IGF-1 funziona per aumentare il numero di celle e ricostruire le cellule danneggiate. Eseguendo queste operazioni, l'ormone della crescita umano costruisce i muscoli e riduce il grasso. Il rallentamento dell'invecchiamento è un altro vantaggio riscontrato in associazione con l'uso di Jintropin e altri HGHs.
    Effetti

    A parte la costruzione del muscolo e gli altri effetti benefici dell'uso Jintropin, ci sono molti effetti negativi dell'uso eccessivo. Se assunto in grandi fa per un periodo prolungato di tempo, l'ormone può causare gonfiore delle articolazioni, sindrome del tunnel carpale, l'ipertensione e l'allargamento del cuore, del fegato e danni tiroide, debolezza muscolare e l'artrite. Mentre la sostanza non è clinicamente coinvolgente, è spesso psicologicamente convincente, causando persone come atleti e body builders per abusare cosa è un composto pericoloso.
    Attenzione

    vendita e trasporto di Jintropin negli Stati Uniti e in Australia è illegale. Molte persone sono state arrestate per reati connessi al traffico di Jintropin. Di rilievo tra questi è stato un incidente che si è verificato nel 2007. Mentre la promozione del suo film "Rocky Balboa" in Australia, l'attore Sylvester Stallone è stato condannato per l'importazione di 48 fiale di Jintropin nel paese. La multa per il suo reato è stato 2.975 dollari e Stallone è stato ordinato di pagare le spese giudiziarie per un importo di 10.000 dollari.