| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come aumentare la massa muscolare per il calcio

    aumentare la massa muscolare viene facile per alcuni atleti, mentre altri lottano per mettere su ogni singola oncia. Se sei un hard gainer, è necessario capire i tuoi limiti naturali e lavorare intorno a loro sia nella vostra supplementazione e programmi di allenamento. Cose che ti serviranno
    Pesi liberi online integratori alimentari proteici
    alimenti ricchi di proteine ​​come carne rossa e pollo
    Mostra più istruzioni
    1

    capire il vostro corpo. La maggior parte delle persone sono prevalentemente un tipo di somatotipo (cioè, tipo di corpo). Tipi Naturalmente paffute sono chiamati endomorphs (si pensi a John Candy o Alfred Hitchcock). Mesomorphs sono tipi muscolosi, come molti culturisti professionisti di successo. Ectomorphs sono i ragazzi magri. Se sei un ectomorfo, non si può trasformare se stessi in un mesomorfo, quindi non rimproverarti per non diventarlo.
    2

    Do alto volume allenamenti. Utilizzare più set con pesi più bassi e alto numero di ripetizioni. Basso numero di ripetizioni con pesi più pesanti aumenterà la vostra forza, ma saranno solo modestamente aumentare la massa muscolare. Per evitare stantio, passare a pesi elevati con basse ripetizioni ogni poche settimane. Avete bisogno di forza oltre alla massa per la massima efficacia nel calcio.
    3

    ottenere abbastanza proteine. Alcune autorità contestano la necessità di una dieta ad alto contenuto proteico in atleti. L'indennità giornaliera raccomandata (RDA) di proteine ​​è di 0,8 grammi per chilogrammo di peso corporeo. Dividere il peso in libbre di 2,2 a calcualte tuo peso in chili. Quando stai lavorando sodo tre o più volte alla settimana, il vostro fabbisogno proteico sono tenuti a superare la norma. Buone fonti di proteine ​​sono la carne rossa, pollo e uova.
    4

    prendere un integratore di vitamine e minerali e di godere di un frullato di proteine ​​al giorno. Le RDA per le vitamine ei minerali sono stati stabiliti al fine di evitare malattie da carenza negli adulti medi. La formazione per il calcio è un importante fattore di stress sul corpo, quindi è meglio consumare più vitamine e minerali rispetto alla RDA, in particolare la vitamina D.