| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come guadagnare 30 chili di massa muscolare

    Mentre la maggior parte delle persone può essere più preoccupato per la perdita di peso che ingrassare, l'aggiunta di massa muscolare per il telaio può essere un modo di sostituire il grasso sul tuo corpo con un fisico forte. Che tu sia un uomo o donna, giovane o vecchio, la giusta combinazione di allenamento con i pesi e di un apporto calorico più elevato tra proteine, carboidrati e grassi dovrebbe mettere su una pista sano e sicuro verso guadagnare 30 libbre. della massa muscolare. Cose che ti serviranno
    accesso alla palestra o il sollevamento pesi attrezzature | Trainer
    Scala
    Nastro di misurazione
    Show More Istruzioni
    1

    consumare una dieta sana con un rapporto di circa il 30 per cento al 50 per cento di proteine, tra cui carni magre rosse, pollame e pesce, il 20 per cento al 50 per cento di carboidrati, come pane integrale e pasta, e il 20 per cento al 40 per cento di grassi, tra cui noci, latticini e degli animali prodotti.
    2

    Creare una routine di allenamento peso (o lavorare con un allenatore che può inventare uno per voi), che si concentra su esercizi composti, il che significa il sollevamento pesi che utilizza più di un gruppo muscolare, come ad esempio squat o distensioni su panca. Tenete a mente che i pesi liberi e manubri costruire più massa muscolare rispetto alle macchine può.
    3

    iniziare con 4-5 serie di ogni esercizio con sei a 12 ripetizioni nel corso di questi insiemi. Come si procede con il vostro allenamento con i pesi, si deve o aggiungere alla quantità di peso sollevato o le ripetizioni (ripetizioni) completato.
    4

    Obiettivo per circa 10 a 16 serie di esercizi per ogni parte del corpo per allenamento sessione come si guadagna la massa muscolare per proseguire alimentando la crescita. (Gli uomini dovrebbero generalmente puntare per il fine superiore dello spettro e le donne la fascia più bassa.) Economici 5

    Complete 02:58 un'ora, ad alta intensità di sollevamento peso sedute a settimana.
    6

    Avere un socio di una palestra o scuola prendere le misure per vedere quanta massa muscolare hai guadagnato. Tieni traccia dei tuoi progressi, e ripetere i passaggi precedenti fino a quando avete guadagnato 30 libbre. del muscolo.