| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come Bodybuild

    Bodybuilding è l'aumento della massa muscolare e del peso corporeo. Per i migliori risultati, un programma di bodybuilding dovrebbe combinare un programma di allenamento per la forza, spesso anche sollevamento pesi, con una dieta ricca di proteine ​​per costruire il muscolo. Ci sono una varietà di allenamento della forza e programmi nutrizionali disponibili. Prendetevi il tempo per cercare quello che vi aiuterà a raggiungere i vostri obiettivi di bodybuilding. Cose che ti serviranno
    Un diario per monitorare l'assunzione di cibo e per il monitoraggio dei mezzi progressExercise in casa o l'accesso ad un impianto di sollevamento pesi
    Mostra più istruzioni
    passi per Bodybuilding successo

    1

    Stabilire un obiettivo bodybuilding. Si potrebbe voler sollevare una certa quantità di peso, raggiungere un peso corporeo desiderato o si preparano a partecipare a un concorso di bodybuilding. Che cosa è mai, una definibile, obiettivo specifico di contribuire a motivare voi.
    2

    calcolare il numero di calorie avete bisogno di consumare per aggiungere peso. Per fare questo, tenere traccia e registrare il numero di calorie che si consumano per un periodo di una settimana. Quindi, aggiungere alla vostra dieta, tenendo presente che ci vogliono 3.500 calorie supplementari per ottenere un chilo di peso corporeo.
    3

    Determinare la quantità di proteine ​​da aggiungere alla vostra dieta. Dal momento che le proteine ​​sono un elemento essenziale per l'aggiunta di muscolo, probabilmente bisogno di cambiare la vostra dieta per includere cibi ricchi di proteine. Per scoprire come quantità di proteine ​​è necessario, è possibile visitare http://www.musclehack.com/how-much-protein-is-needed-to-build-muscle/.
    4

    Scegliere un programma di esercizi. Ciò comporterà la routine di allenamento di forza per tutti i gruppi muscolari del corpo, così come impegnarsi in esercizi cardiovascolari come la corsa o il ciclismo. I programmi che si sceglie dipenderà in larga misura i vostri obiettivi di allenamento. Per saperne di più sullo sviluppo di un programma di esercizi, visitare http://www.intense-workout.com/workout_routines.html.
    5

    Decidere se utilizzare un integratore alimentare. Mentre circa il 97 per cento dei vostri guadagni verranno da alimenti che mangiate, un supplemento come una polvere proteica che può essere acquistato in qualsiasi negozio di nutrizione o di vitamina in grado di ottimizzare i risultati.
    6

    Seguite i vostri progressi . Tenere traccia di ciò che si mangia, quanto peso si sta guadagnando, cambiamenti di formato dei vestiti e le variazioni delle misure del corpo non solo vi consente di sapere se il vostro programma di bodybuilding sta lavorando, ma servirà anche come motivazione una volta si vede che siete su il vostro modo di raggiungere i vostri obiettivi.