| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come costruire Freeweights Esercizio

    Condivisione di pesi liberi ha un sacco di vantaggi. Non tutti hanno i soldi per l'acquisto di un abbonamento a una palestra completamente funzionante, anche se potrebbero avere il desiderio di essere fisicamente attivi e di entrare in shape.There sono due grandi pezzi di equipaggiamento si può fare che vi darà un grande allenamento: il manubri e il kettlebell. Il kettlebell è un cast peso di ferro tondo con una maniglia nella parte superiore e può essere utilizzato con diversi tipi di esercizi per rafforzare i muscoli e ti darà un grande allenamento cardiovascolare. Il manubrio è una piccola barra di peso che può essere tenuto in una mano con due pesi attaccati alle estremità. È possibile effettuare entrambi i pezzi di equipaggiamento con gli oggetti trovati in giro per casa. Cose che ti serviranno
    vuote brocche di latte
    pop bottiglia da 2 litri con un manico
    Acqua Foto Cemento
    Sand
    Mostra più istruzioni
    manubri
    pagina 1

    Svuotare due brocche mezzo gallone di latte e lavarli accuratamente.
    2

    Versare 10 palline di sabbia in ogni brocca. Se non si dispone di sabbia disponibile, è possibile utilizzare le rocce.
    3

    Versare due cucchiai di miscela di cemento nelle brocche.
    4

    Dare il calcestruzzo a almeno due o tre giorni di tempo per asciugare e indurire. Il manubrio dovrebbe pesare circa 10 chili. Se si desidera una più pesante, usare un latte brocca gallone e aumentare la quantità di sabbia e cemento.
    Kettlebell
    5

    Svuotare una bottiglia da 2 litri (uno che ha un manico) o una brocca di latte da due litri.
    6

    Pulire il boccale accuratamente con sapone e acqua calda.
    7

    Riempite la brocca completamente al superiore con acqua. È inoltre possibile utilizzare altre sostanze come fagioli secchi o riso. Con l'acqua il kettlebell solo pesare qualche chilo. Se usate i fagioli secchi, riso, o anche di cemento, è possibile ottenere kettlebell che possono pesare fino a 10 libbre. o più.
    8

    fare l'esercizio kettlebell chiamato lo swing kettlebell. Questo è in primo luogo un esercizio di condizionamento. Stand con i piedi oltre la larghezza delle spalle e le ginocchia leggermente piegate. Con il braccio completamente esteso verso il basso tra le gambe con il kettlebell in una mano, portare la campana bollitore su, mantenendo il braccio dritto fino a quando la campana è a livello di testa.
    9

    fare lo strappo kettlebell. Questo esercizio è molto simile al kettlebell swing. Stare in piedi come si farebbe se si stesse facendo lo swing kettlebell. Portare il braccio dritto fuori e su fino a quando è completamente esteso verticalmente in aria e il kettlebell è sopra la vostra testa.