| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Fascia di resistenza Esercizi per il torace

    Bande di resistenza, o cavi, sono pezzi poco costosi di attrezzature sportive che possono essere usati in una varietà di modi per esercitare i muscoli del torace, così come il resto del corpo. I cavi sono disponibili in tre diversi "pesi" che forniscono sia una quantità di luce, medio o pesante di tensione. Presse cavi

    pressacavi sono fatto da in piedi con la schiena ad un palo, gancio o un compagno di allenamento. Avvolgere un cavo attorno al polo o chiedere al tuo amico di tenere l'estremità ad anello. Il cavo deve essere all'altezza dello sterno. Tenere il cavo con un manico in ciascuna delle vostre mani. Regolare la distanza per cui vi è una leggera tensione sul cavo, come si tiene le mani all'altezza delle spalle, palmi verso il basso, e gomiti paralleli al pavimento. I gomiti devono essere piegate ad angolo retto, le nocche che punta dritto ed i polsi dritti. Si possono avere i piedi l'uno accanto all'altro a larghezza di spalle, o mettere un piede in avanti in una posizione sfalsata. Mantenere i gomiti sollevati, premere le mani avanti e portare l'estremità del cavo alla massima estensione delle braccia. Premere a velocità moderata in modo da non vasetto o iper estendere i gomiti. Portare le braccia indietro alla posizione di partenza ad una velocità moderata. Inizia con due serie di 12 ripetizioni e lavorare fino a tre serie di 15. Sposta su per un cavo più pesante ponderata dopo tre set non affatica più a lungo.
    Cavi flyes

    flyes cavo sono fatte in una posizione simile. Stand di fronte lontano da un cavo nella stessa posizione e la posizione di una pressa petto, ma estendere le braccia lungo i fianchi con i palmi rivolti in avanti ed i gomiti leggermente piegati. Potrai tirare le braccia in avanti e riunire i palmi delle mani senza piegare i gomiti più di quello che sono. Si dovrebbe ora avere le braccia tese davanti a voi in modo arrotondato come se si stesse abbracciando un albero. Utilizzare la stessa velocità moderata e ripetizioni, come le presse cavo.
    Variazioni

    Vary questi esercizi per mantenere il corpo di adattarsi e per renderli più impegnativo per il vostro core, equilibrio e coordinazione. Flyes alternativi e presse per fare un braccio alla volta. Ad esempio, premere il cavo di sinistra in avanti, mentre si tiene la destra di nuovo cavo dalla vostra spalla. Tirare indietro il braccio sinistro e premere il vostro braccio destro variazione forward.Another è quello di stare su una gamba o sedersi su una palla di stabilità. Se ci si siede su una palla, abbassare il cavo, quindi è alla vostra altezza petto mentre seated.Chest esercizi dovrebbe essere fatto tre giorni a settimana per costruire la forza e due giorni per mantenere il muscolo che avete. Mescolare queste variazioni di evitare altipiani.