| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Sollevamento pesi Workout Plan

    Avere un piano di qualità in palestra è la differenza tra l'aggiunta di 20 libbre di muscoli (o perdere 20 chili di grasso!) Nel corso del prossimo anno o di lavoro duro e liquidazione cercando esattamente la stessa. Un buon programma di sollevamento pesi si avvarrà di una progressione intelligente di serie, ripetizioni ed esercizi per portare più vicino al tuo obiettivo finale, un passo alla volta. Che cosa rende un buon piano di allenamento?

    Un buon piano di allenamento è fondamentale. Si dovrebbe costringere a migliorare progressivamente attraverso la selezione esercizi a cui si è attualmente debole, o esercizi che hanno una elevata capacità di miglioramento. Con la costante educazione dei punti deboli e cercando di fare progressi in ascensori che hanno un potenziale più alto, si crea un ambiente favorevole alla realizzazione, indipendentemente dal fatto che il vostro obiettivo è il guadagno muscolare e la perdita di grasso. Piano 5x5 di Reg Park soddisfa entrambi questi obiettivi.
    Reg del Parco 5x5

    Reg Park era un famoso bodybuilder dal 1960. Era una delle persone che ha ispirato Arnold Schwarzenegger per iniziare il sollevamento. Il suo piano 5x5 è stato originariamente pubblicato nel suo libro "Forza e formazione di massa per i sollevatori di peso e body builders", ma ha resistito alla prova del tempo ed è ancora un solido attesa per le persone di oggi che sono alla ricerca di un buon piano.

    Il piano è suddiviso in tre fasi, con ogni fase della durata di tre mesi, quindi si può stare su questo piano per la parte migliore di un anno. Gli allenamenti sono in programma per tre giorni a settimana, facendo di questo una scelta ideale per chi ha poco tempo da trascorrere in palestra. Ogni ulteriore fase del piano prevede per il tirocinante di svolgere più esercizi che nella fase preliminare, assicurando built-in progressione. Inoltre, quasi ogni esercizio nel piano è un composto, ascensore multi-giunto che fornisce una buona "bang per il dollaro."

    In fase uno del piano il tirocinante si esibirà indietro estensioni, squat, panca e stacchi per costruire un fondamento di base. La fase due aggiunge nel front squat, pressa alto, alto tira e solleva vitello per iniziare a lavorare aree più specializzate. Infine, la fase tre aggiunge righe, presse manubri, riccioli e il lavoro tricipite per far apparire in ritardo gruppi muscolari, favorendo lo sviluppo completo.
    Ulteriori suggerimenti

    Naturalmente , il piano è solo buono come la vostra nutrizione durante il resto della giornata, in modo da mantenere le vostre scelte alimentari relativamente "pulito". Stick per i cibi sani e naturali come le carni magre, pollo, pesce, uova, frutta, verdura, bacche, noci, avena e cereali integrali. Se l'obiettivo è la perdita di grasso, ha intenzione di perdere 1-2 sterline a settimana. Se il vostro obiettivo è il guadagno muscolare, ha intenzione di guadagnare uno o due sterline alla settimana. Tenere un registro di cibo per tenere traccia delle calorie, e regolare verso l'alto o verso il basso ogni due settimane, a seconda se hai incontrato i tuoi obiettivi.

    Buona fortuna, e la stazione intelligente!