| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Circa la crescita muscolare

    Secondo il Pediatric ortopedici Society of North America, i muscoli sono composti da minuscole fibre multinucleate conosciute come fibre muscolari. Durante l'esercizio fisico intenso, queste fibre muscolari si strappano. La crescita muscolare avviene quando proteina viene assorbita da un muscolo di riparare le fibre. La crescita muscolare è necessario sollecitare un muscolo con una dieta che è ad alto contenuto di proteine. Microtraumi

    microtraumi è il termine scientifico che viene utilizzato per descrivere la lacerazione e la ricostruzione delle fibre muscolari. Quando le fibre muscolari lacrima, il corpo reagisce con l'aggiunta di più fibre muscolari compensando così. Spingendo i muscoli al loro limite sarà spesso spronare microtraumi all'interno dei muscoli.
    Velocità

    la crescita di nuovo tessuto muscolare richiede tempo e nessuno diventerà muscolare durante la notte. Tuttavia, molti individui rivolgono verso creatina per accelerare il tasso al quale muscolo cresce. Secondo Paul Greenhaff, Ph.D., professore di metabolismo muscolare presso l'Università di Nottingham, in Inghilterra, la creatina è una sostanza osmoticamente attiva. Sostanze osmoticamente attive tirare acqua nelle cellule muscolari che aumenta la velocità di sintesi proteica e la crescita muscolare. La creatina si trova in molti frullati di proteine ​​e integratori, ma deve essere usato con cautela. | Photos.com Effetti

    muscolari risultati di crescita a un tasso metabolico a riposo complessivo più elevato, o RMR. La crescita muscolare può aiutare le persone con problemi di peso, perché la quantità di calorie che si bruciano in un giorno aumenta.
    Ipertrofia muscolare

    ipertrofia muscolare è il primo tipo di muscolo crescita. Secondo Richard Joshua Hernandez, B.S. e Len Kravitz, Ph.D, l'ipertrofia muscolare è un aumento della massa muscolare o le dimensioni di una cellula muscolare.
    Muscle Iperplasia

    muscolo iperplasia è il secondo tipo della crescita muscolare. Secondo PubMed.Gov, iperplasia muscolare è un aumento del numero di cellule presenti muscolari.
    Integratori proteici

    nuove fibre muscolari a crescere, l'assunzione di proteine è estremamente importante. Secondo WebMD, il consumo di proteine ​​entro 30 minuti di lavoro fuori ha il potenziale per aumentare la sintesi proteica. Integratori di proteine ​​e frullati sono spesso prese da individui per aumentare la crescita muscolare. Alla fine, la crescita muscolare è il risultato del corpo utilizzando proteine ​​per riparare le fibre muscolari danneggiate.
    Muscle Growth Hormone

    La ghiandola pituitaria è responsabile del rilascio di ormoni in il corpo, uno dei quali è somatotropina. Secondo la Fondazione ormonale, somatotropina è l'ormone della crescita (GH) nel corpo. L'ipotalamo, situata sotto il cervello, è responsabile del controllo del rilascio dell'ormone della crescita tramite la ghiandola pituitaria. Avere troppo o troppo poco somatotropina può causare gravi problemi di crescita muscolare e di salute.