| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi per Pecs Tone

    I pettorali, o ai muscoli pettorali, del torace può essere modificato in un paio di modi diversi. E 'importante esercitare loro almeno tre giorni alla settimana per aumentare il tono muscolare e due giorni alla settimana per mantenere il tono. Un buon numero di ripetizioni da fare per la tonificazione è tra gli otto ei 12 ripetizioni, e mirare a tre set. Petto flyes

    L'esercizio flye petto obiettivi i muscoli pettorali. Si può fare un flye su una macchina di esercizio, con manubri, o cavi di resistenza. Le macchine sono facili da usare, perché hanno istruzioni specifiche, ma si può ancora desiderare di chiedere a un professionista del fitness per mostrare come regolarli. I manubri sono buone anche per PEC tonificazione con un esercizio flye. Sdraiatevi su una panca e mettere i piedi sul pavimento. Portare le mani insieme con un manubrio in ogni mano, palmi rivolti in Piega i gomiti un po 'per ammorbidire le articolazioni del gomito. Inspirare e abbassare le braccia ai lati, tenendo le braccia in linea con il petto. Fermarsi quando le braccia sono parallele al pavimento. Espirare e portare le mani back up insieme, mantenendo le braccia diritte.

    È anche possibile regolare il vostro banco di esercizio su o in giù per fare il declino e la pendenza flyes. Tu fai la flye allo stesso modo con l'unica differenza è l'angolo della panchina e quindi la parte superiore del corpo. Questo cambierà l'accento sulla parte dei pettorali mirati durante i flyes.

    Scegliere un peso per la macchina o manubri che farà fatica tuoi pettorali sulla vostra ultima ripetizione, ma non prima.

    Resistenza cavi sono buoni strumenti pure, ma funzionano meglio per aumentare la resistenza muscolare di tonificazione.
    Petto Presse

    chest press lavorano i vostri pettorali e tricipiti. Ci sono macchine per fare presse petto, proprio come le croci. Queste macchine saranno chiaramente etichettati e avere istruzioni, anche se sarebbe saggio chiedere un professionista per aiutare ad assicurarsi di aver regolato correttamente la macchina. Ogni macchina è diversa, quindi vale la pena di chiedere un parere.

    È anche possibile fare presse petto su una panca con manubri, come le croci. Sdraiatevi sulla schiena nella stessa posizione, come le croci, con i palmi delle mani. Girare i palmi delle mani a faccia in avanti. Piega i gomiti e abbassare le braccia fino a quando le mani sono vicino alle vostre spalle. Tenere i palmi delle mani rivolti in avanti. Inspirate mentre si abbassa le braccia ed espirare mentre si preme le braccia di nuovo. Portare le mani insieme alla posizione di partenza.

    Proprio come con le croci, è possibile regolare il vostro banco di esercizio da fare declino e distensioni su panca inclinata.

    Scegliete un peso per una macchina o manubri che farà fatica i tuoi pettorali sul vostro ultima ripetizione, ma non prima.

    flessioni

    Push-up sono un ottimo esercizio per tonificare i pettorali. Avviare tenendo te da terra sulle mani e dei piedi. Tenere la schiena piatta e in linea retta dalle spalle ai fianchi. Mettete le mani sotto le spalle. I piedi dovrebbero essere la larghezza dei fianchi. Piega i gomiti ai fianchi e abbassatevi a un centimetro dal pavimento. Inspirate mentre lo fate. Espirate e spingere indietro fino alla posizione di partenza. Non lasciare che i tuoi fianchi per aumentare o bassa della schiena a arch. Il tuo corpo deve rimanere in posizione piatta per tutto l'esercizio. Se questo è troppo difficile da fare, andare avanti e cadere in ginocchio. Avrete bisogno di tenere la schiena piatta e seguire la stessa procedura.