| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Weight Loss Tratti

    stretching i muscoli è un ottimo modo per migliorare il tono e la flessibilità di una regione di destinazione. Inoltre, una regolare routine di stretching può aiutare a ridurre lo stress e ridurre il rischio di lesioni a muscoli e articolazioni. Ma può un low-key di allenamento che si estende in realtà promuovere la perdita di peso? Sì. Mentre si estende non brucia le calorie di una attività aerobica come la corsa, si eleva ancora la frequenza cardiaca, la promozione di fisica generale. Inoltre, la maggior parte dei tratti possono essere modificati a lavorare per diversi livelli di fitness. Chair

    Questo è un tratto popolare che può aiutare a tonificare le cosce e le natiche. Posizionarsi contro un muro, in piedi il più diritta possibile. Inserite i vostri piedi insieme con le dita dei piedi che punta dritto. Inspirate e sollevate le braccia dai vostri lati, tenendoli direttamente davanti a voi all'altezza delle spalle. Espirate e piegate le gambe, mantenendo la schiena premuta contro il muro. Quando le gambe sono piegate con un angolo di 45 gradi approssimativi, fermarsi e tenere la posizione per 30 secondi. Poi lentamente tornare alla posizione eretta originale. Ripetere quattro volte al giorno, 3 giorni alla settimana per ottenere i migliori risultati.

    Per facilitare questo tratto, mettere i piedi alla larghezza delle spalle e solo piegare le ginocchia un po ', piuttosto che tentare l'45 gradi angolo. Per rendere più difficile, stare sulle punte dei piedi e tenere i talloni sollevati da terra per tutta la durata del tratto.
    Crescent

    La mezzaluna è uno di quei grandi tratti che lavora per tonificare le cosce, glutei, addominali e braccia tutto in un unico movimento regolare. Stand con i piedi una larghezza confortevole a parte, permettendo le braccia per appendere sciolto al vostro fianco. Fate un respiro profondo e portare le braccia in alto, alzando li sopra la vostra testa. Espirate e abbassare le braccia, di raggiungere per le dita dei piedi. Piegate le ginocchia leggermente, se necessario, e mettere le mani sul pavimento. Inspirate e spostare il piede destro dietro di voi, facendo un passo indietro. Piegare la gamba sinistra e spostare il piede destro in modo che entrambi i talloni siano allineati. Quando hai il tuo equilibrio, sollevare entrambe le braccia direttamente verso l'alto. Puntare le dita verso il soffitto e Mantenere questa posizione per 10 secondi. Ripetete questo esercizio, il passaggio di gambe.

    Per facilitare questo tratto, più bassa della gamba che si estende dietro di voi a terra, appoggiando il peso sul ginocchio e le mani sulle cosce piuttosto che aumentare le spese generali. Per rendere più difficile, inarcare la schiena e inclinare la testa all'indietro quando le braccia sono estese, a fissare il soffitto per tutta la durata del tratto.
    Saw

    Scopo della sega è di allungare i femorali e lavorare delicatamente i muscoli del busto e bacino. Sedersi sul pavimento con le gambe distese davanti a voi, un po 'più lontano rispetto alla larghezza delle spalle. Sedere in posizione eretta e di guardare direttamente in avanti. Estendere le braccia ai lati, elevandoli a livello della spalla. Fai un respiro profondo e tirati verso l'alto, raddrizzare la colonna vertebrale, fare voi stessi più alta possibile. Espirare lentamente e allungare la mano sinistra verso il piede destro, ruotando il busto mentre si sposta. Aumenta la portata, per quanto è possibile, e tenere la posizione per 8 secondi. Tornare alla posizione originale. Ripetere il tratto con la mano destra e raggiungendo per il piede sinistro. Ripetete questo esercizio, alternando le braccia, fino a quando si è utilizzato entrambe le braccia per quattro volte.

    Per facilitare questo tratto, per raggiungere le ginocchia piuttosto che le dita dei piedi. Per rendere questo tratto più difficile, estendere la larghezza tra i piedi prima di iniziare il tratto, e abbassare la testa per le ginocchia dopo aver esteso la vostra portata passato le dita dei piedi.