| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Quanto tempo si dovrebbe esercitare un giorno per perdere peso?

    Non vuoi mai spingersi al limite in cui non sei in grado di fare un allenamento completo il giorno successivo. Quando si inizia l'allenamento perdita di peso, si può essere tentati di andare all-out. E quando il giorno è fatto, si può essere felice pensando che avete esercitato per quattro ore e bruciato 5000 calorie. Ma non è una cosa di un giorno, si deve esercitare per il lungo termine. E ricordate, non tanto per quanto tempo ci si allena al contrario di come si allena e come si mangia. Jumping jacks
    jumping jacks

    sono un ottimo modo per ottenere la vostra frequenza cardiaca in corso e sciogliere i muscoli per un allenamento. Assicuratevi di avere abbastanza spazio per diffondere le braccia e le gambe fuori di larghezza mentre si sta esercitando. Do 100 jumping jacks e prendersi una pausa di un minuto. Ciò dovrebbe richiedere non più di cinque minuti. Se avete voglia di avere un sacco di energia, fare altri 50 jumping jacks e poi prendere un breve riposo. Questo è solo per facilitare voi nel vostro vero e proprio allenamento perdita di peso:. Interval training
    Interval Training

    Il modo migliore per perdere peso è quello di fare l'interval training. Si vuole fare circa 15 a 30 minuti di interval training al giorno. L'interval training è proprio quello che sembra. Si alternano tra jogging e sprint a intervalli. Per iniziare, fare jogging per un minuto, poi sprint per 30 secondi, poi correre per un altro minuto, e sprint per altri 30 secondi. Ripetere questo processo fino ad aver lavorato per 15 a 30 minuti. Se non avete abbastanza energia per fare jogging, sostituirlo con camminare, e se siete troppo stanchi per sprint, fare jogging o correre più veloce che puoi. Si può fare questo allenamento ogni giorno o si alternano giorni se vuoi.
    Sci Steps

    Per facilitare fuori del vostro allenamento ad intervalli, fare una serie di passi sci. Per chi da sci, questo è facile, per coloro che non sanno che cosa passi da sci sono, non preoccuparti, sono facili. Facendo passi da sci è simile a fare jumping jacks. Invece di saltare su e giù e muovendo il lato piedi di lato, si salta su e giù e muovere i piedi avanti e indietro. Inizia con il piede destro leggermente davanti a sinistra. Saltare e atterrare con il piede sinistro davanti al piede destro. Tenere alternata e fare questo esercizio in fretta. Tenere le braccia di fronte a voi, come se si fosse in possesso di bastoncini da sci. Fare 100 passi da sci. Questo richiederà non più di cinque minuti.
    Conclusione

    Tutto sommato, non si dovrebbe spendere più di un'ora di allenamento. Questi esercizi sono solo un orientamento generale per la perdita di peso. Utilizzare un calcolatore di calorie per scoprire quante calorie si bruciano per altri esercizi si consiglia di fare. Corsa, jogging, nuoto e ciclismo sono tutti ottimi esercizi brucia-grassi. Per perdere davvero peso in modo efficace, si dovrà unire una solida ore di esercizio con una dieta sana. L'esercizio è nulla se non stai mangiando a destra.