| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi di spalla della macchina

    Ci sono una varietà di macchina che può essere utilizzato per la costruzione di muscoli della spalla. Macchine Smith (cremagliera verticale con bar annesso) e varie macchine della pressa di nautilus o spalla consentire alle persone di fare delle spalle o militare presse, i principali spalla esercizi per la costruzione di dimensioni e forza. Macchine di crossover cavi e macchine rilancio laterali consentono di far funzionare ciascuna delle tre teste individuali del muscolo deltoide, il muscolo principale della spalla. Ci sono anche alzando le macchine che pesi possono utilizzare per costruire trapezio più grandi (sopra la spalla e sotto il collo) muscoli. Il militare o Shoulder Press

    La macchina Smith è dotato di una unità bilanciere collegato ad una cremagliera multiuso. E 'l'unica macchina che ti permette di fare sia militari (sollevare davanti a spalle) e dietro pressioni del collo, senza dover girare intorno su una panchina. Altre macchine spalla stampa colpito alle spalle da diverse angolazioni. Alcuni sono più inclini di altri. Sono primario progettati esclusivamente per la stampa militare. Dietro collo presse non sono raccomandati in ogni caso. Costringono i gomiti in avanti e posizionare una quantità eccessiva di stress sul tuo cuffia dei rotatori (muscoli sotto fine scapola).

    Per eseguire la stampa militare o alla spalla, utilizzando una macchina Smith o altra unità spalla stampa, sedersi su una panchina con uno schienale verticale. Partendo con un peso relativamente leggero, afferrare la barra (o impugnature sulla maggior parte altre macchine), inspirare e lentamente abbassare il peso verso il basso verso la parte anteriore delle spalle. Espirare mentre si spinge il peso indietro fino a che le braccia sono quasi estesa. Fare 10 ripetizioni e serie totali 3-4. Non estendere completamente le braccia come questo può danneggiare i gomiti
    laterale Aumenta

    Ci sono tre tipi di alzate laterali:. Laterale, frontale e alzate laterali posteriori. Laterali laterali possono essere eseguite su una macchina laterale lato. È possibile utilizzare una macchina cavo crossover (lunga macchina con cavi su entrambi i lati) per eseguire alzate laterali anteriori e posteriori.

    Per eseguire un rilancio laterale lato, regolare il sedile e sedersi. Afferrare le maniglie e posizionare i gomiti su entrambi i pad. Tenetevi i vostri piedi, fate un respiro profondo ed espirate come si solleva entrambe le pastiglie su ogni lato di voi. Inspirare e abbassare di nuovo giù.

    Per un fronte laterale sollevare, regolare l'altezza del cavo. Afferrare la maniglia del cavo con la mano destra, con la schiena rivolta verso il lato più vicino della macchina cavo crossover. Sollevare lentamente il peso fino di fronte a voi, poi abbassarlo.

    Per un rilancio laterale posteriore, in piedi di lato per l'estremità più vicina della macchina cavo crossover. Con il cavo di impostare l'impostazione di fondo, afferrare la maniglia del cavo e piegarsi in avanti in modo che la parte superiore del corpo è parallelo al pavimento. Tirare il cavo verso l'esterno e fino alla sua, anche con la schiena, la più bassa di nuovo giù. Ripetere.
    Spalla Shrugs

    E 'meglio usare la macchina Smith per la spalla si stringe nelle spalle, ma si può anche utilizzare un lungo bancone in croce cavo sopra macchina. Questo esercizio funziona il muscolo trapezio sulla parte superiore delle spalle. Versare una quantità sufficiente di peso sulla barra o della macchina via cavo, impostando la barra ad altezza inferiore della coscia. Basta alzare le spalle verso l'alto e verso il basso, comprimendo il trapezio quando si solleva il peso up.