| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come costruire il proprio peso Lifing Attrezzature

    Conosci i vantaggi di sollevamento di peso per la salute e fitness. Sollevamento pesi può costruire muscoli, bruciare i grassi, aumentare la forza, e anche migliorare la resistenza cardiovascolare, secondo il libro di Stuart McRobert "Brawn". Molte persone sono riluttanti a impegnarsi per un contratto pluriennale con una palestra o centro di salute, e l'acquisto di attrezzature possono essere costosi. Per secoli, però, la gente ha usato "pesi" per rendersi più forti. Sono riusciti questo nonostante il fatto che i processi di produzione che ci danno bilancieri e manubri sono invenzioni moderne. Ci sono diversi modi per costruire la propria attrezzatura per il sollevamento pesi. Cose che ti serviranno
    vuoto barilotto di birra
    sacchi di sabbia
    trattore pneumatico
    grande log
    Show More Istruzioni
    1

    Vai al negozio di liquori locali o pub e chiedere un barilotto di birra usato o "scaduto". Questi possono essere parzialmente riempiti, o completamente riempite con acqua o sabbia e utilizzati per una vasta gamma di movimenti di sollevamento pesi, come pulisce potere, righe, presse in testa e squat. Secondo il libro "Formazione Dinosauro" di Brooks Kubrik, eseguendo le cosiddette "strongman ascensori" come questi un ulteriore beneficio atletico oltre svolgerle con un bilanciere standard, perché i muscoli stabilizzatori che vengono attivati.
    2

    Visita il tuo negozio locale di hardware e l'acquisto di un paio di sacchi di sabbia. Questi possono essere riempiti con varie quantità di sabbia per fornire un altro strumento "lift uomo forte". Sacchi di sabbia possono pesare ovunque da 40 a 50 libbre., Fino a 200 libbre. Oltre agli esercizi sopra elencati, sacchi di sabbia anche funzionare bene per i vari esercizi di lancio, al fine di costruire la forza esplosiva che spesso è necessario per lo sport.
    3

    Trova un pneumatico trattore e flip da un punto all'altro. Questi spesso possono essere acquistati presso negozi di fattoria gratis, in modo che non dovranno pagare le tasse di smaltimento. Tire lancia sono considerati un punto di forza fondamentale e l'esercizio di potenza da Martin Rooney, responsabile della Scuola Velocità Parisi e autore del Mixed Martial Arts condizionata libro "Warrior Training".
    4

    Tagliare un grosso tronco di diametro, circa 8 pollici di spessore, in una sezione di 5 o 6 metri di lunghezza, a seconda del peso del legno e le forze. Il registro ascensore è un altro ascensore strongman comune che può essere molto efficace per la costruzione di forza e fitness. È possibile utilizzarlo per eseguire pulizia-e-presse, così come la Caber lancio come una variante del pulito.