| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come individuare qualcuno Sollevamento Pesi

    E 'importante imparare a individuare qualcuno di sollevamento pesi per garantire la sicurezza in palestra. Anche i sollevatori di pesi esperti hanno bisogno di aiuto occasionale, e nessuno è immune da un crampo muscolare inatteso o scivolare veloce che potrebbe portare a lesioni gravi. Spotting è particolarmente utile per esercizi come la panca o premere spalla dove manubri o bilanciere pesi vengono sollevati sopra la testa. Spotters forniscono la motivazione, nonché una rete di sicurezza nel caso in cui l'atleta è in grado di gestire il peso. Utilizzare la seguente tecnica. Istruzioni
    1

    posizionarsi dietro il sollevatore di pesi e la panca o sgabello esercizio. In piedi con le gambe alla larghezza delle spalle e le gambe leggermente sfalsati con uno più indietro rispetto agli altri per migliorare il vostro equilibrio. Piegare un po 'le ginocchia. Si è ora nella posizione ideale spotting.
    2 conte

    a 3 con il vostro partner sollevamento pesi e sollevare con attenzione la barra di peso o manubri del rack. Lasciare che il sollevatore a prendere la maggior parte del peso si sposta delicatamente la distribuzione del peso da voi a lei. Assicurarsi che si passa al bar o manubri in modo uniforme in modo che nessun movimenti improvvisi disturbano l'attenzione del sollevatore.
    3

    Tenere le mani solo un centimetro o poco sotto la barra, se vengono utilizzati con bilanciere pesi, come nella panca. I palmi delle mani devono essere rivolti verso l'alto in modo da poter facilmente afferrare la barra. Alzare e abbassare le mani sotto la barra, prestando particolare attenzione al sollevatore e il suo livello di comfort con ogni ascensore.
    4

    Tenere le mani di circa 1 pollice indietro dai polsi del sollevatore se lei sta usando libero-pesi, come i manubri per esercizi come la stampa sovraccarico della spalla. Alzare e abbassare le mani, rispecchiando il movimento delle mani del sollevatore come lei solleva i pesi. In questo modo si sarà in grado di afferrare saldamente i polsi e assistere con il peso, se è troppo per sollevare o un muscolo dà fuori.
    5

    Comunicare con il sollevatore per preparare la ripetizione finale. Afferrare la barra o polsi per l'ascensore finale, contribuendo a sostenere circa il 25 percento del peso totale. Se si sta sollevando un bar, afferrare saldamente con entrambe le mani in alto dell'ascensore e metterlo in modo sicuro sul rack. L'ora di lasciar andare fino a quando non è a posto e il sollevatore è alzato. Se stai spotting per manubri libero-peso, togliere le mani dai polsi del sollevatore una volta che iniziano ad abbassare i pesi dopo l'ascensore finale.