| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Linee guida di sollevamento peso per i bambini

    Mentre molte persone credono i bambini non dovrebbero sollevare pesi, sia l'American College of Sports Medicine e l'American Academy of Pediatrics affermano che i bambini di età superiore ai 6 anni possono beneficiare di allenamento della forza. In realtà, il dottor Avery Faigenbaum, un ricercatore che ha studiato l'allenamento della forza in quanto si riferisce ai bambini, dice che è una attività di sicuro quando sorvegliato correttamente. Vantaggi

    Non solo sollevamento pesi boost performance in molti sport, può beneficiare anche lo sviluppo congiunto e scheletrico nei bambini, mentre aiutandoli a mantenere un peso corporeo sano. Oltre ad aiutare i bambini diventano più forti, un programma di allenamento con i pesi ben progettato aumentare la loro flessibilità, migliorare la loro resistenza alle lesioni e diminuire il tempo necessario per loro di recuperare da infortuni. Questo tipo di formazione può anche creare un senso di benessere e di incoraggiare un atteggiamento positivo verso l'esercizio fisico e il fitness tra i giovani.
    Linee guida

    Per avere successo con un programma di allenamento per la forza, i bambini devono essere abbastanza maturo per seguire le indicazioni e prendere istruzioni su tecniche adeguate. Essi dovrebbero inoltre sollevare solo pesi come parte di un programma complessivo di esercizio. Una routine di vario aiuterà i bambini siano meno probabilità di farsi male, come si chiuderà il monitoraggio e la supervisione. I formatori dovrebbero dimostrare le tecniche appropriate e quindi strettamente sorvegliare i bambini per assicurarsi che stanno facendo correttamente. Fino a quando i bambini hanno imparato la forma corretta per ogni esercizio, dovrebbero praticare lentamente o con nessun peso o un peso molto ridotto. Essi dovrebbero anche essere insegnate tecniche di respirazione corretta. La loro respirazione deve coincidere con i movimenti di ciascun esercizio in modo che si respira durante la fase di sforzo e respirare durante la fase di rilassamento. In nessun caso devono mai trattenere il respiro.
    Allenamento

    Utilizzando la tecnica corretta è molto importante per i bambini, molto più che la quantità di peso che sollevare. L'accento dovrebbe essere posto sul fare più ripetizioni con un peso leggero e molto controllato i movimenti. Inizia con circa sei esercizi che lavorano alcuni dei seguenti principali gruppi muscolari: quadricipiti, femorali, polpacci, torace, schiena, spalle, tricipiti, bicipiti, avambracci, addominali e trapezi. Hanno il giovane eseguire una serie leggera di 12-15 ripetizioni due volte a settimana. Aumentare lentamente il peso in 1 - o incrementi di 2 chili. A poco a poco il lavoro fino a fare otto esercizi da 15 ripetizioni tre volte alla settimana. E 'importante mantenere un occhio su giovani sollevatori di peso per assicurarsi che stanno utilizzando la tecnica corretta, mantenendo i movimenti precisi e seguire tutte le precauzioni di sicurezza riportate nella sezione successiva.
    Attenzione

    I bambini non devono essere sottoposti allo stesso tipo di programmi ad alta intensità intraprese da adulti. I bambini non devono essere chiamati a sollevare il peso massimo o fare più set con il resto poco o niente, perché queste tecniche avanzate possono mettere troppa pressione sulle giovani muscoli, tendini e cartilagini di accrescimento. In caso di dubbio su ciò che il peso che dovrebbe essere il sollevamento, peccare per eccesso di usare meno peso. Tenete d'occhio per eventuali segni di dolore o lesioni. I bambini istintivamente vogliono compiacere e potrebbero non parlare se qualcosa li disturba. Soprattutto tenerlo divertente o perderanno interesse.

    Sollevamento pesi ha dei rischi, così come qualsiasi tipo di attività fisica, ma i benefici di questo tipo di esercizio può essere grande, e quindi dovrebbe essere considerato come un opzione in qualsiasi tipo di programma di fitness progettato per i bambini.