| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Fai da te Dumbbell Rack

    Un rack manubri è una buona aggiunta a qualsiasi palestra di casa, che consente di memorizzare la vostra attrezzatura in una disposizione attraente e conveniente. Mentre i rack sono disponibili presso negozi di articoli sportivi, può essere meno costoso semplicemente per costruire il proprio. Questo è un progetto relativamente facile se si ha la giusta attrezzatura. Elementi

    vostro rack manubri sarà composto di due parti principali:. Del contenitore e del supporto

    Il contenitore è dove si posizionare i manubri. Questo spazio deve essere sufficientemente ampia per accogliere i vostri manubri e abbastanza a lungo per contenere l'intero set. Se i vostri manubri sono rotonde, il rack dovrebbe includere qualche tipo di labbro o la trama per impedire loro di rotolare fuori. Molti dei rack di fascia alta visto in centri benessere dispongono di due tracce, una per ogni estremità del manubrio. Questo è inutile e si aggiungerà un sacco di lavoro per il tuo progetto.

    Maggior parte delle persone vogliono che il loro rastrelliera manubri sufficientemente elevato da rendere afferrando i loro pesi facile. Sollevamento manubri più pesanti dal pavimento può da provare, o addirittura causare lesioni. Questo significa che avrete bisogno di una struttura di supporto al di sotto del contenitore. La struttura di sostegno dovrà essere forte abbastanza per sostenere centinaia di sterline. Sarà anche bisogno di essere stabile, il che significa che una larga base.
    Materiali

    perché devono essere forti, rastrelliere manubri più commerciali sono realizzati in metallo. Per un fai-da-te, questo può essere problematico. La maggior parte di noi non sanno come tagliare, saldare e piegare metallo.

    Se ti manca quelle abilità, è possibile costruire la vostra cremagliera di legno. Costruire il fondo di legno di almeno 1/2-inch spessore

    I supporti saranno il più grande problema:. Un errore qui può significare il rack crollerà o la punta, lasciando cadere i pesi pesanti sul pavimento, o peggio , su di voi o un astanti. Utilizzare grosse travi a sostenere il peso: 4-by-4s se vuoi gambe dritte, almeno un 2-by-4s se usate traverse. Fare la base più ampia. Perché il legno è leggero, il rack caricato sarà sbilanciata verso l'alto. Un'ampia base impedirà ribaltamento
    Edilizia

    Il processo di costruzione, indipendentemente dal materiale e la tecnica, si compone di tre parti:. Costruzione del contenitore, la costruzione del sostiene e collega i due. Quando si esegue una parte del processo, sempre tenere gli altri due in mente. Questo vi impedirà di dover rifare il lavoro, perché un passo risulta essere incompatibile con l'altra. Diversi buoni siti web include istruzioni, suggerimenti e idee per la costruzione del rack manubri.
    Attenzione

    qualsiasi progetto di costruzione è potenzialmente pericoloso. Indossare guanti di lavoro in tutti i tempi e altri dispositivi di sicurezza (ad esempio, occhiali e indumenti protettivi), quando opportuno.