| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Il modo migliore per sollevare e rafforzare la crescita muscolare

    Oltre a utilizzare la tecnica corretta di sollevamento pesi, è necessario ottenere il resto ampio e allenarsi con intensità per stimolare meglio la crescita muscolare. Se non riposare abbastanza, i muscoli non avranno la possibilità di ricostruire per diventare più forti e più grandi. Invece, probabilmente sarà sostenere lesioni da uso eccessivo. Se non si allena abbastanza intensamente quando fai treno, poca crescita muscolare è stimolata. Super Imposta

    Super-impostare i muscoli è un modo efficace per stimolare la crescita muscolare. Secondo il bollettino massa muscolare Magazine on-line, "Un super set è due esercizi eseguiti back to back con il minimo di riposo tra gli esercizi per aumentare l'intensità di allenamento. Super set sono anche una grande tecnica per aumentare la massa muscolare, in quanto esse aumentano il rilascio di ormoni anabolici come il testosterone, che è responsabile per la crescita muscolare. " Non solo è super-tramontando efficiente, ma è anche necessario meno tempo speso in palestra. I punti Criticalbench.com sito precisa che, "I ricercatori hanno scoperto che gli appassionati di fitness in grado di ridurre il tempo che trascorrono lavorando da due terzi e ancora ottenere gli stessi risultati." Come super-ambiente è un modo molto intenso di formazione, è necessario riposare i muscoli in modo adeguato. Il treno più duro di te, il resto più vostro corpo ha bisogno. E 'sempre meglio a riposarsi un giorno di troppo di un giorno troppo poco. Se i vostri muscoli o articolazioni doloranti, sai che non è a riposo sufficiente. Se ci si allena molto duramente con super set per tutto il corpo, è probabile che sia necessario rest.Try almeno quattro giorni seguenti tre varianti super-set di prese da Streetdirectory.com: antagonista Insieme eccellente muscolare, pre-esaurimento Super set e post- esaurimento Super set. Nella prima, si allena gruppi muscolari opposti. Un super-set potrebbe essere morti ascensori con leg extension. Riposare 2-3 minuti tra le serie. Secondo Streetdirectory, ecco cosa dovete fare nella seconda variante: "In un pre-esaurimento super-set, si lavora sullo stesso gruppo muscolare con un esercizio di isolamento e poi seguire con un esercizio composto senza riposo tra le serie." Ad esempio, bicipite riccioli, poi subito dopo eseguire pull-up. L'ultima variazione è semplicemente l'opposto diretto al secondo --- fare un esercizio composto seguita da un esercizio di isolamento. Pull-up, poi riccioli bicipite.
    Considerazioni

    Non utilizzare una sola variazione di super set. Ciclo tra loro ogni paio di mesi per la massima crescita muscolare e per evitare lesioni da uso eccessivo. Se sei un principiante, iniziare con poca intensità e sentire come il corpo risponde prima di aumentare.