| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Un modo sicuro e sano per costruire i muscoli

    Per costruire il muscolo sano sarà necessario integrare una strategia di sollevamento pesi nel vostro stile di vita e avrete anche bisogno di mangiare una dieta sana ed equilibrata. Sapere come e cosa sollevare vi aiuterà a incrementare la massa muscolare. Avrete anche bisogno di proteine ​​per la riparazione del muscolo e un sacco di carboidrati per l'energia. Con la giusta conoscenza, inizierete a vedere e sentire i risultati in poco tempo. Istruzioni
    1

    Imparare la tecnica corretta di qualsiasi esercizio. Non dare per scontato che conoscete la forma corretta e in caso di dubbio, chiedere ad un professionista. Alcuni esercizi eseguiti in modo improprio possono causare lesioni gravi. Non rischiare e chiedere ad un esperto qualificato per un consiglio prima di tentare qualsiasi esercizi.
    2

    Iniziare gradualmente. Se sei solo agli inizi, si rende conto che è perfettamente bene a sollevare solo qualche chilo. Dopo che il corpo comincia ad abituarsi al sollevamento pesi, si può essere sorpresi di quanto poco si migliora, secondo la Mayo Clinic. Diversi brevi sessioni di allenamento durante la settimana lavora per la maggior parte delle persone. Si può cominciare a vedere i risultati con tre 20 -. Alle sessioni di allenamento di 30 minuti a settimana
    3

    lavoro al fallimento. Spingendo i muscoli, per quanto si può andare offre il massimo beneficio di allenamento con i pesi, secondo un articolo pubblicato nella raccolta del lettore. Concentrato sul sollevamento pesi più pesanti con ripetizioni più brevi.
    4

    Spostare lentamente ed evitare strappi o rompersi movimenti. Quando si lavora fuori, i tuoi movimenti devono essere fluidi e liscia. Controllare il muscolo e pensare ai movimenti che stai facendo. In generale, due secondi di sollevamento e abbassamento di un peso è una buona regola da seguire.
    5

    respirare correttamente e in modo uniforme. Espirare alla parte più difficile del movimento e mantenere i vostri respiri ancora. Non trattenete il respiro, come questi effetti il ​​flusso di ossigeno ai muscoli, Digest.
    6

    stati Reader dare al vostro corpo il tempo di riposare e riparare il muscolo. I muscoli devono avere il tempo di recuperare da un allenamento. Sia che si sta sollevando bilancieri o fare affondi e squat, si sta lavorando i muscoli e hanno bisogno di una pausa, perché ottengono più forte durante il recupero. Non permettendo loro tempo per recuperare impedisce la guarigione e la crescita muscolare.
    7

    mantenere una dieta sana. È necessario consumare calorie sane abbastanza per costruire il muscolo. I muscoli hanno bisogno di proteine ​​per la riparazione, e un buon numero di sparare per è 0,8 grammi di proteine ​​per ogni chilo di peso. Il tuo corpo ha bisogno anche di carboidrati sani per l'energia. Non mangiare cibo spazzatura, ciò che si mangia influenza il vostro allenamento di routine

    .