| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come allenarsi con sacchi di sabbia

    Gli appassionati di fitness a volte si rivolgono a metodi alternativi di forza e allenamento di resistenza al fine di ottenere un nuovo approccio per i loro allenamenti. Una mezzo popolare è l'uso di sacchetti di sabbia. Lungo una tradizione esercizio nelle forze armate degli Stati Uniti, sacchi di sabbia, se acquistati o fatti in casa commercialmente, aggiungere un componente di stabilità di molti esercizi tradizionali non trovati con pesi liberi comuni. Questi esercizi possono essere applicati utilizzando un qualsiasi numero di set e schemi di ripetizioni, come i singoli dettami. Istruzioni
    1

    Lay il sacchetto di sabbia sul pavimento. In piedi dietro la borsa, poi raggiungere e afferrare con entrambe le mani. In un unico movimento, tenere le braccia diritte, come si usa le gambe per tirare la borsa da terra, gettandola dietro le spalle una volta che sei in piedi. Questa è una variante del "pulita", una mossa di potenza di sollevamento.
    2

    Lay la borsa su una spalla o su entrambe le spalle, dietro la testa. Eseguire squat tradizionali da accovacciato finché le ginocchia raggiungere un angolo di 90 gradi, mantenendo il busto eretto. In alternativa, è possibile eseguire affondi con la borsa in questa posizione.
    3

    tenere la borsa a livello della vita. Con una leggera curva in ginocchio, issare la borsa in un unico movimento in modo che la borsa ora riposa all'altezza delle spalle. Premere il sovraccarico borsa, estendere completamente le braccia prima di riportarlo alla posizione di partenza. Quando si esegue questa variazione della spalla stampa, controllare il peso, come si abbassa, lavorando più muscoli nel processo.
    4

    Lay a faccia in su sul pavimento con la borsa appoggiata sul petto. Premere il sacchetto verso l'alto, simile ad una panca piana. Senza abbassare la borsa, e con le braccia completamente estese e gomiti tesa, eseguire un tradizionale sit-up.