| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Stretching Tra costole superiori

    La flessibilità è una delle componenti importanti di un programma di esercizi. Di allungare i gruppi muscolari grandi perché si sente quando sono stretti. Ad esempio, si allunga la zona lombare, i femorali, polpacci e torace dopo un faticoso allenamento per ridurre il dolore muscolare. Un settore non si può passare abbastanza tempo stretching è l'area compresa tra le costole superiori. È possibile allungare i muscoli intercostali su base giornaliera, ma obiettivo per tre giorni a settimana come minimo per migliorare la flessibilità cassa toracica. Intercostali

    i muscoli tra le costole sono conosciuti come i muscoli intercostali. Il più forte di questi muscoli sono, maggiore è la forza del vostro espirare. Il più flessibili i muscoli intercostali, il più profondo il vostro inalare come la cassa toracica si espande. Esecuzione di alcuni tratti specifici per lo spazio tra le costole migliora i tuoi modelli di respirazione, migliorando in ultima analisi, l'intero allenamento cardiovascolare. Warm up prima di allungare con cinque a 10 minuti di esercizio per tutto il corpo, come camminare, salire le scale, saltare la corda o in bicicletta.
    Standing Side-Stretch

    in piedi tratto non richiede alcuna attrezzatura, in modo da poter fare questo tratto in qualsiasi momento. Stand con i piedi più vicino di quanto anche-distanza a parte, con le braccia distese lungo i fianchi. Raggiungere il braccio destro sopra la testa, come si china lentamente verso sinistra. Per fare questo, sollevare il lato destro della gabbia toracica e sentire il tratto dalla tua mano destra verso il basso nella vostra anca destra. Se avete bisogno di supporto per la schiena, mettere la mano sinistra sulla parte esterna della gamba sinistra. Respirate normalmente come si mantiene il tratto lato per 15 a 30 secondi e poi ripetere il tratto a destra.
    Cat Pose

    Un tratto in ginocchio anche doesn 't richiedono attrezzature, ma si potrebbe desiderare di riposare su una stuoia di esercizio o una coperta ripiegata per il comfort. Iniziate sulle mani e sulle ginocchia con le mani sotto le spalle e le ginocchia sotto le anche. Gli stinchi e le cime del vostro riposo i piedi sul pavimento. Durante l'espirazione, guarda verso le ginocchia e arrotondare la schiena verso il cielo. Mantenere questa posizione del gatto per 15 a 30 secondi, come si allunga la cassa toracica. Respira normalmente e profondamente per espandere i polmoni.
    Foam Roller

    Un tratto rullo di schiuma è utile per ampliare i vostri muscoli intercostali superiori. Posizionare un 3-piede-lungo rullo pieno-cilindro su un piano ordinato. Sedersi sul pavimento con le ginocchia piegate ei piedi sul pavimento. La schiena è di fronte al rullo in modo le estremità del rullo sono posizionati a destra e sinistra. Appoggiare la schiena superiore attraverso il rullo. Posizionare le mani dietro la testa. Piegarsi in avanti e lasciare che la tua testa e le spalle basse mentre sollevate le anche e fa scorrere il rullo leggermente giù per la schiena. Inarcare la schiena in risposta e sentire il tratto nella vostra cassa toracica superiore. Mantenere questa posizione per 15 a 30 secondi, o lentamente rotolare avanti e indietro mentre respirate profondamente.