| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi bodybuilder di conquistare muscolo del braccio per gli uomini

    Molti uomini vogliono costruire forti, braccia muscolose. Bodybuilders, in particolare, fare una serie di esercizi braccio per costruire il muscolo tra le loro braccia. Ci sono tre parti principali del vostro braccio che avete bisogno di concentrarsi su se volete braccia come un bodybuilder: i bicipiti, tricipiti e avambracci. Riccioli

    Forse l'esercizio più noto per la costruzione del bicipite è il ricciolo. Bodybuilders eseguire riccioli utilizzando pesante weights.To fanno un ricciolo, è possibile utilizzare manubri, bilancieri, bande di esercizio o cavi. Inizia in piedi dritto con i piedi alla larghezza delle spalle. Tenere il bilanciere verso il basso, o manubri verso il basso al tuo fianco. Sollevare il peso (s) in su, tenendo le braccia vicino ai fianchi, e manubri afferrati in modo che il palmo della mano rivolto verso l'alto. Spremere i bicipiti in alto, abbassare il peso e ripetere. Fate tre serie da sei a otto riccioli come parte del vostro allenamento braccia.
    Pull-ups

    Mentre è vero pull-up lavoro le (indietro) muscoli lat, lavorano anche direttamente il bicipite. Per fare un pull-up, afferrare un pull-up bar con una presa subdolo. Tirare il mento fino al bar con la schiena e le braccia. Tenere il corpo dritto per tutto il movimento - ondeggiare Non.. Fate tre serie da 10 pull-up ciascuno. | Photos.com Tuffi

    Per costruire braccia come un bodybuilder, non si deve trascurare i tricipiti. Questo gruppo di muscoli costituisce il più dei due terzi della parte superiore del braccio. Tuffi sono uno dei migliori esercizi per lavorare i tricipiti. Per fare un tuffo, sollevare prima te stesso su un paio di dip bar. Lasciate che le vostre gambe pendono liberamente sotto di voi, e abbassatevi fino a quando le braccia sono parallele al pavimento. Sollevare te back up, e di eseguire più ripetizioni possibile.
    Presa stretta Presse da banco

    presa stretta su panca offrono un ottimo allenamento per il petto, le spalle e muscoli tricipiti. Sdraiati come se si sta eseguendo una distensione su panca. Afferrare la barra con una presa stretta, in modo che le mani sono non più di 12 centimetri di distanza. Abbassare il peso verso il basso al petto, e alzare il back up in modo esplosivo. Ripetete per tre serie da otto a 10 ripetizioni.
    Wrist Curls

    Infine, non dimenticare di lavorare avambracci. Uno degli esercizi più efficaci per lavorare gli avambracci sono riccioli polso. Per eseguire un ricciolo polso, afferrare un bilanciere con una presa subdolo. Mantenere le braccia diritte, arricciare il peso fino ruotando i polsi verso di voi. Spremere gli avambracci al vertice del movimento. Eseguire tre serie da 10 ripetizioni, come parte del vostro allenamento braccio, e presto iniziare a vedere i risultati.