| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come costruire il muscolo velocemente Leg

    Secondo Bodybuilding.com, lavorare i muscoli delle gambe non solo causare loro di crescere, ma anche diffondere la crescita muscolare al resto del vostro corpo, come i muscoli di lavoro grande come i muscoli delle gambe stimolerà la crescita ormoni attraverso l'intero body.The programma di esercizio più efficace per costruire rapidamente i muscoli delle gambe comporta una combinazione di esercizi composti che esercitano tutta la gamba, e gli esercizi di isolamento, che esercitano solo una parte della gamba. Grazie alla combinazione di questi tipi di esercizi, le gambe saranno rapidamente crescere e dare il resto del vostro corpo una base forte. Istruzioni
    1

    Creare un piano di allenamento in cui si fa un esercizio composto tre volte a settimana e gli esercizi di isolamento una volta alla settimana in una parte diversa della gamba. Per esempio, si potrebbe teoricamente fare squat il Lunedi, Mercoledì e Venerdì; hip esercizi il Lunedi, esercizi di vitello il Mercoledì; ed esercizi coscia il Venerdì
    2

    Perfetto modulo tozza prima di iniziare a utilizzare pesante. pesi in modo che l'allenamento è efficace e meno probabilità di causare lesioni.
    3

    Mettere una barra di carico attraverso le spalle, aggrappandosi con una presa stretta (mani vicino la spalla) con i gomiti puntamento indietro.
    4

    Iniziare la casa occupata da frugando il culo come se stesse prendendo un sedile. Tenere la testa in modo che il dorso non rotonda.
    5

    portare le ginocchia di fronte le dita dei piedi fino a quando le cosce siano parallele al terreno.
    6

    azionamento il vostro corpo in una posizione in piedi, spingendo sulle punte dei piedi. Tenete le dita dei piedi arricciate per evitare di fare un passo in avanti o appoggiato.
    7

    Aggiungi peso una volta che hai imparato questo. Si dovrebbe aggiungere peso abbastanza in modo che si può fare solo cinque ripetizioni, un sesto uno dovrebbe essere impossibile. Fare cinque serie di questo esercizio, tre volte alla settimana.
    8

    Aggiungi un diverso esercizio di isolamento per ogni giorno. Esercizi di isolamento delle gambe sono di solito effettuata su macchine, che vengono con le istruzioni. Leg curl, solleva vitello e rapitori dell'anca sono tutti gli esercizi buon isolamento per eseguire in giorni diversi.
    9

    eseguire otto a 12 ripetizioni di esercizi di isolamento. Questi saranno crescere la massa muscolare, che andranno a completare la forza il vostro edificio con il vostro squat.