| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Linee fluide di ricambio per Runners

    Anche in inverno, quando le temperature sono fredde, corridori richiede idratazione sufficiente a rimanere senza infortuni e aumentare la resistenza. Il momento migliore per iniziare idratante è la prima cosa al mattino, se si decide di andare a correre o no, perché avere i livelli del fluido ottimali consente di eseguire il vostro migliore. E 'facile da trasportare acqua o liquidi in fuga utilizzando serbatoi d'acqua che resto sulla schiena o un porta bottiglia d'acqua che si aggancia alla vostra vita. Funzione

    Il peso di un corpo umano è di circa il 60 per cento di acqua, conservato nei muscoli, sangue, ossa, pelle e organi. Senza abbastanza acqua, l'uomo disidratano, diventano letargici e possono finalmente crollare. La disidratazione porta ad una serie di problemi fisici e può richiedere l'attenzione medica immediata, specialmente durante l'esecuzione in condizioni di caldo e asciutto. Mentre l'acqua è un requisito, i corridori devono anche sostituire gli elettroliti persi durante l'esecuzione dal consumo di bevande sportive o di frutta e succhi di verdura.
    Importi

    "mondo del corridore", il rivista dedicata allo sport, raccomanda di bere 16 once di acqua o di sport bere un'ora prima della corsa, e fino a 12 once per ogni 15 o 20 minuti che si esegue. Se si sta eseguendo per più di un'ora, utilizzare bevande sportive, invece di acqua per mantenere l'equilibrio elettrolitico. Non aspettare fino a quando hai sete durante l'esecuzione --- questo è il senso del corpo di guardia che sei disidratato.
    Dopo la corsa

    E 'una buona idea quella di pesarsi prima che la corsa in modo da poter stimare la quantità di acqua o di bevanda sportiva è necessario consumare dopo aver finito. "Il mondo di Runner" raccomanda di bere tra i 16 e 24 once per ogni chilo di peso che hai perso il tuo periodo, la maggior parte dei quali era probabilmente l'acqua persa attraverso la sudorazione.
    Attenzione

    Mentre è importante rimanere idratati durante l'esecuzione, bere troppa acqua è così pericoloso come troppo poco. L'iponatriemia è una grave condizione in cui i corridori bevono troppa acqua in rapporto al sodio perdono durante l'esecuzione. E 'una buona idea includere po' di sale nella vostra dieta prima di eseguire e utilizzare le bevande contenenti sodio e potassio per tirature più lunghe, soprattutto niente più di un 5K. L'iponatriemia può causare convulsioni, coma o morte.