| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Di peso esercizi di allenamento per spalle

    La spalla, noto anche come "deltoide" è una delle articolazioni più complesse del corpo. Esso si compone di tre parti, che includono l'anteriore, deltoide laterale e posteriore. Ogni parte della spalla è sottolineata durante un movimento diverso. Distinti esercizi per rafforzarli tutti. Deltoid Anteriore

    Overhead press, ampia presa panca e davanti solleva addestrare il capo anteriore del deltoide. Questi esercizi possono essere fatto con un bilanciere, manubri e cavi. Rilanci anteriori può essere fatto con un piatto di peso. Se si vuole fare una stampa in testa, afferrare il peso, sollevarlo fino all'altezza delle spalle, rinforzare i muscoli addominali per mantenere la parte bassa della schiena diritta, punto i gomiti verso la parte anteriore e premere il peso up. Se si vuole fare una presa larga panca, sdraiarsi sulla panca, e afferrare il bar a pochi centimetri al di fuori della larghezza delle spalle. Abbassare la barra nella parte inferiore del muscolo pettorale e premere back up. Rilanci anteriori sono fatto sollevando le braccia a un angolo di 90 ° di fronte al corpo. Le braccia devono essere mantenuti dritti per tutto l'esercizio rilancio frontale, e nessuna unità gamba dovrebbero essere usati.
    Laterali deltoide

    alzate laterali e righe verticali allenare il deltoide laterale. Questi esercizi possono essere eseguiti con manubri o cavi. La riga verticale può essere eseguita anche con un bilanciere. Se si vuole fare un rilancio laterale, tenere il peso a lato. Tenere le braccia tese e le gambe bloccate. Sollevare il peso fuori ai lati del corpo a un angolo di 90 gradi. Una riga verticale viene eseguita tenendo il peso di fronte al corpo e sollevando il peso fino a livello del torace. Durante la riga verticale il peso dovrebbe rimanere vicino al corpo. Momentum deve essere ridotto al minimo quando si eseguono esercizi deltoidi laterali.
    Deltoide posteriore

    La riga e il laterale posteriore sollevare allenare il deltoide posteriore. La riga può essere eseguito con i manubri, bilanciere o cavi. Il rilancio laterale posteriore può essere eseguita con cavi e manubri. La riga può essere fatto in due varietà, sia petto supportato o piegati. Il petto fila sostenuta è fatto da sdraiati su una panchina sostenuta petto, afferrando la larghezza delle spalle a parte peso e tirando il peso fino al muscolo addominale. Il piegati fila è fatto da chinarsi ad un angolo di 90 gradi ai fianchi e remi il peso in quella posizione. Alzate laterali posteriori possono anche essere fatto sia su un banco supportato petto o nella piegati posizione. Se si desidera eseguire il rilancio laterale, sdraiarsi sulla panchina supportato petto. Sollevare le braccia ai lati, mantenendo loro direttamente.