| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come guadagno muscolare per Ragazze

    Un mito comune tra le ragazze è che l'allenamento della forza sarà lasciarli con ingombranti muscoli maschili. Mentre l'allenamento della forza semplice non vi lascerà cercando come un bodybuilder, i tipi di muscoli si sviluppano dipendono dal tipo di corpo. Secondo l'American Council on Exercise, alcune ragazze sono inclini a un aspetto muscoloso, mentre altri hanno muscoli che sono più arrotondati o snellita. È possibile aumentare la massa muscolare attraverso allenamenti di routine che si adattano a qualsiasi orario. Cose che ti serviranno
    Pesi
    Mostra più istruzioni
    1

    utilizzare il vostro peso corporeo per tonificare e rafforzare i muscoli. Il sito KidsHealth suggerisce facendo push-up, sit-up, squat e pull-up per almeno tre settimane prima di passare ai pesi.
    2

    Scegliere un set di pesi che si può facilmente utilizzare quando è necessario innanzitutto aggiungere pesi per l'allenamento. Una coppia di 3 - per i pesi 5 chili può essere sufficiente per iniziare la costruzione del muscolo. Come si procede, si sarà in grado di gestire più di peso durante la forza allenamenti.
    3

    iniziare lentamente. Iniziare con un basso numero di ripetizioni per costruire il muscolo senza lesioni. Inizia con un peso leggero e fare un set con 12 a 15 ripetizioni. Come si avanza, usare i pesi che diventano pesanti verso le ultime ripetizioni. Ad esempio, se si sposta fino a un peso di 8 chili, si possono trovare si può fare da 10 a 12 ripetizioni con facilità, ma l'ultimo 2-3 è una lotta.
    4

    Spazio fuori allenamenti di forza. La Mayo Clinic spiega che i muscoli hanno bisogno di tempi di recupero per guarire e ricostruire, così facendo l'allenamento della forza ogni giorno è dannoso per il vostro corpo. Datevi almeno un giorno di riposo tra gli allenamenti di forza.
    5

    Stagger gruppi muscolari lavorate. Focus un allenamento sulla parte superiore del corpo e un altro sulla parte inferiore del corpo per essere sicuri di lavorare tutti i muscoli. Tono e guadagno muscolare nella parte superiore del corpo con esercizi come bicipiti e tricipiti riccioli, presse petto e rilanci spalla. Lavorare i muscoli del corpo più bassi attraverso esercizi come squat, affondi e vitello solleva.
    6

    Mangiare una dieta salutare per costruire un corpo sano e aumentare la massa muscolare. Mangiare carboidrati come pane, cereali o patate per l'energia e proteine ​​per riparare e costruire i muscoli. Il Centro per le note Salute delle donne giovani che i grassi sono una fonte di energia per le attività di resistenza. KidHealth suggerisce di mangiare uova, carne e pollame per proteine ​​e oli che ottengono, come d'oliva o di canola nella dieta per fornire porzioni di grasso.