| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • I vantaggi di Smith Macchina Squat

    La macchina Smith è una macchina di sollevamento pesi per tutto il corpo. A differenza di pesi liberi, la macchina Smith dispone di un bilanciere collegato con 2 barre alte che si attaccano alla parte superiore e due i lati della macchina. Queste canne stabilizzare il bilanciere in una linea fissa che bilancia il peso di un attrezzo ginnico. Questo è vantaggioso perché permette l'attrezzo ginnico di concentrarsi sul sollevamento con la tecnica corretta, sollevamento più peso e prevenire lesioni durante la sua routine di allenamento con i pesi. Tecnica corretta Prevenzione lesioni

    Usando una tecnica adeguata durante il sollevamento pesi è l'aspetto più importante della formazione. Senza tecnica corretta, ferendo se stessi è solo una questione di tempo. Peso libero squat posizionare la parte bassa della schiena in una posizione pericolosa, perché tutto il peso comprime la spina dorsale e affatica la schiena in modo rapido. Questa fatica ostacola tecnica corretta, e le lesioni tozzo legati liberi sono comuni. Fare squat con la macchina Smith consente di utilizzare la tecnica corretta tozzo attraverso un percorso fisso, che protegge la parte bassa della schiena, le gambe e le spalle da un infortunio.
    Balance uguale più peso

    Durante il sollevamento pesi liberi, il tuo corpo deve stabilizzare il peso prima di sollevarlo. L'atto naturale di stabilizzare il peso richiede energia e concentrazione che diminuisce il peso totale si può sollevare. Perché la macchina Smith bilancia il peso per voi, è possibile utilizzare tutti i tuoi muscoli, messa a fuoco e l'energia per sollevare il peso il più possibile.
    No Spotter

    La macchina Smith consente di memorizzare il peso stesso, dopo aver completato un set. Il bilanciere dotato di ganci che riallacciarsi alla Macchina Smith. Durante il sollevamento pesante, è saggio chiedere ad una persona o spotter per aiutarti se si lotta sollevamento e la memorizzazione del peso. Tuttavia, perché la macchina Smith bilancia il peso e ha la memorizzazione fermi, non hai bisogno di uno spotter. Anche se è ancora possibile chiedere ad una persona di aiuto se si sente la necessità.
    Tendine del ginocchio e Glute Sviluppo

    Free-peso squat rinforzare principalmente i muscoli quadricipiti e schiena, ma macchina squat Smith possono sviluppare i muscoli posteriori della coscia e glutei pure. Normalmente si posiziona i piedi direttamente sotto la barra quando si esegue lo squat, ma se si mette i piedi ulteriormente in avanti ci si impegna anche i muscoli posteriori della coscia e glutei. È possibile utilizzare questa tecnica solo con macchina squat Smith, se provate questo con pesi liberi si perde l'equilibrio, cadere e ferirsi gravemente.