| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Modi per aumentare di peso in cosce

    Le cosce sono costituiti da diversi muscoli --- il quadricipite, bicipite femorale, adduttori e muscoli adduttori. Lavorando tutti questi muscoli aiuta ad ottenere cosce più grandi e aumento di peso in loro. Aumento di peso guadagnando muscolare è molto più facile di guadagnare grasso, perché non è possibile ottenere il grasso in luoghi specifici, ma è possibile aumentare la massa muscolare in aree specifiche. Squat regolari

    Per fare uno squat regolare, mettere i piedi leggermente più ampia rispetto alla larghezza delle spalle. Accovacciarsi, schiena dritta, per cui le ginocchia sono ad angoli di 90 gradi. Per rendere questo più difficile e fare le vostre cosce più grandi, utilizzare un rack squat e aggiungere peso al bar. La barra poggia sulla parte superiore delle spalle, poi si squat verso il basso. Riportare la barra nella posizione originale. Fate tre serie da 10 ripetizioni.
    Jumping Squat

    Per aumentare di peso in cosce senza una macchina, fai saltare squat. Posizionare i piedi più ampio di spalle e tuffo giù basso in uno squat. Poi esplodere verso l'alto, saltando in aria. Atterrare con leggerezza in piedi, immergendo di nuovo giù. Per rendere questo esercizio più difficile, in possesso di un manubrio in ogni mano. Fate tre serie da 10 ripetizioni.
    Affondi

    avanti e retromarcia affondi lavoro con la parte anteriore e posteriore delle cosce e aiutano a guadagnare peso in loro. Per fare un affondo, stare in piedi. Estendere un lontano davanti a voi, piegando il ginocchio davanti a 90 gradi. La gamba posteriore è estesa, e ottenere il ginocchio più vicino al suolo come possibile. Poi portare la gamba dietro, anche con la gamba anteriore. Ripetere il movimento con la gamba opposta. Per fare affondi inverso, allungare la gamba posteriore, invece che in avanti. Fate tre serie da 10 ripetizioni.
    Stacco

    Per fare uno stacco, iniziano in piedi dritto, ginocchia leggermente piegate. Avere due manubri sul pavimento di fronte a voi. Raggiungere e prendere uno in ogni mano. Look up, rendendo la schiena e le gambe ad un angolo di 90 gradi. Sollevare il corpo tutta la strada fino a una posizione in piedi, poi di nuovo verso il basso per una posizione di schiena piatta. Fate tre serie da 10 ripetizioni.
    Leg Press

    Utilizzare una pressa gamba inclinazione. È possibile regolare la quantità di peso è messo in questo comunicato, aumentando gradualmente, come l'aumento di peso nelle cosce. Inserite i vostri piedi la larghezza dei fianchi sulla piattaforma. Spingere fino a quando le gambe sono quasi dritto, ginocchia leggermente piegate, poi riportarlo giù a 90 gradi. Ripetere questo movimento. Fate tre serie da 10 ripetizioni.