| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come mantenere il peso con una calcolatrice calorie

    Se non si vuole perdere o guadagnare peso, probabilmente è utile se si conosce la quantità approssimativa di calorie si dovrebbe mangiare per mantenere il vostro peso. Questo pezzo di informazioni è relativamente veloce e facile da ottenere, ma molte persone non sanno approssimativamente quante calorie dovrebbero mangiare. Sapendo questo può rendere più facile per voi per mantenere il vostro peso se si ha la tendenza a perdere o guadagnare peso senza cercare di. Cose che ti serviranno
    Piccolo giornale
    penna o una matita
    Calcolatrice
    Show More Istruzioni
    1

    Utilizzare un contatore di calorie per avere un'idea di quanti calorie si dovrebbe mangiare al giorno per mantenere il vostro peso. Per esempio, un uomo medio pesa 150 £ che si esibisce moderato esercizio quotidiano ha bisogno di 2.795 calorie al giorno per mantenere il suo peso.

    Contatori di calorie possono essere facilmente trovati online. È sufficiente eseguire una ricerca utilizzando le parole "contatore di calorie." Per la maggior parte dei contatori di calorie, ti verrà chiesto il tuo sesso, peso e livello di attività.
    2

    Scrivere ciò che si mangia e quante calorie contiene nel tuo diario dopo ogni pasto.


    3

    Utilizzare una calcolatrice per sommare il totale delle calorie che hai mangiato per il giorno dopo ogni pasto. Calcolare il numero di calorie che avete mangiato dopo ogni pasto ti dà una migliore idea di quante più calorie si dovrebbe mangiare per la fine della giornata.
    4

    Aggiungere il numero di calorie che si mangia a alla fine di ogni giorno. Questo numero dovrebbe essere vicino al numero approssimativo di calorie si dovrebbe mangiare.
    5

    Continua monitorando l'apporto calorico nel tuo diario. Se si perde o aumento di peso, regolare l'apporto calorico di conseguenza. Se si sta perdendo peso, aumentare l'apporto calorico. Se si sta ingrassando, ridurre l'apporto calorico. In alternativa, si può anche scegliere di cambiare il vostro livello di attività se non si desidera regolare l'apporto calorico. Se si sta perdendo peso, ridurre l'intensità dei vostri allenamenti. Se si sta ingrassando, aumentare l'intensità degli allenamenti.