| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come aumentare la crescita muscolare

    Ottenere grandi muscoli è una proposta stimolante per la maggior parte delle persone e richiede un sacco di duro lavoro e buona dieta. I muscoli si sviluppano attraverso il recupero dallo stress pesante, come un allenamento. Il tuo corpo pensa che perché i muscoli sono stressati, che avete bisogno di più muscoli, e sarà deviare l'energia per costruire quel muscolo. È possibile seguire alcuni passi per assicurarsi che si sta sottolineando i muscoli correttamente e dando loro il carburante di cui hanno bisogno per aumentare la loro crescita. Istruzioni
    1

    iniziare un regime di allenamento con i pesi. Avviare la luce con solo un bar vuoto e di lavorare con un preparatore atletico per imparare la tecnica di sollevamento corretta. Aggiungere poco a poco il peso ogni settimana per spingere continuamente i muscoli per la busta. Hanno uno spotter in giro quando il sollevamento pesi pesanti in modo che non si diventa intrappolato sotto di esso.
    2

    sollevamento pesi liberi invece di usare macchinari. Macchine per rendere il vostro corpo si muove in modo innaturale, che li mette a rischio di lesioni, in cui i pesi liberi come chiedere di effettuare movimenti naturali. Pesi liberi anche fare a bilanciare il peso, mentre la macchina fa tutto il lavoro per voi.
    3

    Evitare aerobica. Aerobica sono un bene per voi, ma si bruciano grassi, piuttosto che costruire il muscolo.
    4

    riposare e recuperare. Avvio lento con circa tre full-body workout a settimana che sono intensi ma brevi. Date ai vostri muscoli un sacco di riposo, in quanto questo è quando crescono. Il sonno è quando il tuo corpo rilascia l'ormone della crescita, in modo da ottenere otto ore di esso, e di considerare napping dopo gli allenamenti. Come si cresce più forte, si può lavorare il vostro senso fino a cinque o sei allenamenti a settimana.
    5

    Bere molta acqua. I muscoli sono costruiti su acqua, in modo da bere 2 tazze di acqua con ogni pasto e sorseggiare l'acqua durante i vostri allenamenti.
    6

    mangiare cibi sani carichi di proteine. Mangiare uova, legumi e verdure allium come aglio, erba cipollina e cipolle, che vi danno i nutrienti necessari. Mangiare pesce come il salmone, che vengono caricati di proteine ​​e acidi grassi, che rendono il muscolo più sensibili all'insulina che a sua volta aiuta i muscoli crescono omega-3. Aumentare la quantità di sodio si prende in, in quanto rafforza la memoria dei carboidrati e l'assorbimento di aminoacidi. Nel complesso, aumentare notevolmente la quantità di calorie che si sta assumendo ogni giorno per dare ai vostri muscoli il carburante di cui hanno bisogno.