| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come ottenere Big & Strong veloce

    Come grande e forte rapidamente richiede sia una rigorosa dieta ricca di proteine ​​e il sollevamento pesi più pesanti per le ripetizioni più basse. Non c'è certo modo di prevedere quanto tempo ci vorrà per voi di fare guadagni o quanto grandi i guadagni sarà. La sezione di sollevamento pesi del vostro allenamento deve essere composto da esercizi che lavorano molteplici articolazioni e muscoli. Poiché molti di questi impianti sarà coinvolgere tutti i muscoli, è necessario pianificare a commettere tre giorni alla settimana per la formazione o il sollevamento di ogni altro giorno con un giorno di riposo in mezzo. Cose che ti serviranno
    abbonamento a una palestra o pesi liberi pesanti
    Calcolatrice
    Spotter
    Show More Istruzioni
    Determinare la quantità di proteine ​​che vi serviranno
    1

    pesarsi su una scala standard e prendere nota del peso. Nella maggior parte delle scale degli Stati Uniti, si avrà solo hanno la possibilità di leggere in libbre.
    2

    Converti il ​​tuo peso di kg. dividendo il peso in libbre. da 2,2. Per esempio, se lei pesa 220 £., Il vostro peso in kg è di 100.
    3

    Aggiungi tra 1,6-2,0 g di proteine ​​per ogni chilogrammo di peso corporeo.


    I Ascensori primari - Quattro settimane di ciclo
    4

    Registra il tuo una ripetizione massima in ciascuno dei seguenti esercizi:. bilanciere su panca, squat, stacco e stampa militare

    5

    moltiplicare ogni degli impianti di risalita per i seguenti numeri: 0,85, 0,95 e 1,05. Questi saranno i pesi finali per sollevato in ciascuno dei suddetti esercizi in settimane uno a tre. Ad esempio, se il vostro rappresentante massimo è 200 quindi i pesi saranno 170, 190 e 210. L'ascensore finale - 210, in questo caso - è il principio di sovraccarico, di effettuare un nuovo livello di stress sul corpo che deve adattarsi a
    6

    Eseguire calcoli simili con percentuali che sono .10. inferiori i numeri nel passaggio precedente. Idealmente, avrete bisogno di almeno tre serie così sottrarre .10 due volte. Ciò significa che la settimana si finisce a 0,85, sarà anche sollevare il massimo moltiplicato per 0,75 e 0,65.
    7

    stabilire un intervallo di ripetizione per ogni esercizio. Una gamma di ripetizione ideale è 4-8 con la serie finale di essere per una forza massimale e la gamma bassa.
    8

    riposare i muscoli nella quarta settimana andando luce. Quindi moltiplicare il vostro totale 1.05 dagli stessi fattori al punto 2 e ripetere il ciclo di quattro settimane.