| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come costruire massa muscolare con carboidrati

    Una credenza comune tra i bodybuilder è che la chiave per la costruzione di muscoli è proteine ​​e carboidrati che producono solo il grasso corporeo. In verità, la costruzione di massa muscolare è impossibile da fare senza carboidrati. Quando i carboidrati sono immagazzinati all'interno del muscolo sono chiamati glicogeno. La tua quantità di glicogeno determina la capacità dei muscoli di crescere. Se i livelli di glicogeno sono bassi, la massa muscolare non aumenta - indipendentemente dalla quantità di proteine ​​si prende, per converso elevati livelli di glicogeno permettere ai muscoli di recuperare più velocemente e crescere in modo significativo. Istruzioni
    1

    ridurre l'assunzione di carboidrati per due o tre giorni. Negando i carboidrati il ​​corpo, la reazione del corpo a loro altera, la capacità del muscolo di usarli - per la ripresa e la crescita - aumenta, mentre la conversione naturale di diminuzione di grasso corporeo. Mentre si sta evitando i carboidrati, aumentare l'apporto proteico per evitare possibili disgregazione muscolare.
    2

    mangiare più frequentemente. Da mangiare piccoli pasti più spesso - per esempio, rompendo il cibo che si mangia per tre pasti in sei - si aumenta la quantità totale di carboidrati che vengono convertiti in glicogeno. Quando si digerire i carboidrati, vengono convertiti in glicogeno, fino a un certo punto, dopo di che il resto è convertito in grasso corporeo. Suddividendo i vostri pasti, la conversione iniziale rimane la stessa, con conseguente ulteriore svolta carboidrati in grasso e di un più elevato livello di glicogeno nei muscoli.
    3

    evitare cibi con carboidrati veloci a legna come ad esempio gli alimenti che sono ad alto contenuto di zucchero o che contengono carboidrati raffinati - per esempio, il pane bianco o riso bianco. Questi alimenti tendono a gravitare verso la produzione di grasso corporeo. Invece, si dovrebbe mangiare cibi con carboidrati più lento a legna, come il riso integrale, pane integrale e patate rosse. Questi carboidrati sono più favorevole alla produzione di glicogeno, piuttosto che il grasso di deposito.
    4

    Prendere 100 a 200 mg di acido alfa-lipoico circa due o tre volte al giorno, in concomitanza con i pasti ricchi di carboidrati. Questo supplemento aumenta la percentuale di carboidrati trasformati in glicogeno agendo simile all'insulina, aumentando in tal modo il potenziale per la crescita muscolare e la riduzione del grasso corporeo.