| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come guadagnare un sacco di massa muscolare

    Se si vuole aumentare la massa muscolare, è necessario aumentare l'apporto calorico e di esercitare regolarmente per assicurare il vostro peso aggiunto è per lo più il muscolo, non grasso. Sebbene esistano diversi integratori di guadagno di peso, non ci sono delle scorciatoie per la costruzione muscolare. Si aspettano di ottenere un chilo di muscolo o meno a settimana. Inoltre, non si aspettano di apparire come un bodybuilder professionista - è impossibile per superare le limitazioni genetiche senza ricorrere agli integratori pericolosi. Tuttavia, una dieta intelligente e la forza di formazione regolare consentirà di massimizzare la massa muscolare e la forza. Istruzioni
    1

    Aggiungi 500-1000 calorie alla vostra dieta quotidiana. Mangiare almeno cinque pasti al giorno, e aggiungere i liquidi ad alto contenuto calorico per la vostra dieta, come frullati e frappè. Non cercare di mangiare quantità eccessive di proteine. Invece, mangiare una varietà di frutta, verdura, cereali integrali e carni magre.
    2

    pesi di sollevamento e di eseguire esercizi di allenamento della forza 3-5 giorni a settimana. Lavorare tutti i principali gruppi muscolari, tra cui la schiena, il petto, le gambe, le spalle e le braccia. Usare i pesi liberi quando possibile, ma assicurarsi che il modulo sia corretta. Chiedi un allenatore se non siete sicuri di come eseguire un esercizio. In più, per te stare giorni per essere sicuri di non fare troppo treno.
    3

    Eseguire un minuto 30 o un allenamento cardiovascolare più di quattro o cinque giorni a settimana. Cardiovascolare o aerobico, come la corsa, il canottaggio, il ciclismo o il nuoto, comportano un aumento sostenuto la frequenza cardiaca. Cardio allenamenti sono buoni per la vostra salute e prevenire l'aumento di grasso. Si può fare un allenamento cardio prima o dopo l'allenamento della forza, ma non si solleva pesi, se siete troppo stanchi - sarete più probabilità di ferirsi
    4

    dormire almeno sette. a otto ore ogni notte. Il tuo corpo ha bisogno di riposo in modo che possa riparare se stesso e aumentare la massa muscolare.