| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come faccio a mettere la musica Insieme per l'esercizio aerobico?

    L'esercizio aerobico è un sistema di esercizi di resistenza che mantiene la frequenza cardiaca elevata per un periodo di tempo prolungato. E di solito è fatto con la musica. La musica suonata durante l'esecuzione di esercizio aerobico può avere un effetto positivo sulla motivazione, l'impatto e la resistenza. Cose che ti serviranno
    lettore MP3
    MP3 Docking Station
    account iTunes
    Mostra più istruzioni
    1

    scegliere la musica per misura il vostro stile di esercizio. Decidere se si farà ad alto impatto o di aerobica a basso impatto. Entrambe le forme di esercizio aerobico offrono benefici simili, ma si differenziano per l'esecuzione. Georgia State University identifica alto impatto come momenti in cui entrambi i piedi sono fuori terra, allo stesso tempo, mentre in basso impatto un piede è mantenuto sul pavimento in ogni momento. Dal forte impatto coinvolge sia saltellando e saltare i battiti per minuto della musica sarà più alto di quello di esercizio a basso impatto.
    2 Walking a posto è un ottimo warm-up.

    scaricare melodie calde up. Il riscaldamento è fondamentale per tutti i programmi di work-out. Questo comporta un certo tipo di attività di warm-up, come marcia a piedi o in atto. E 'meglio usare la musica con circa 115 battiti al minuto. Un buon esempio è anni ottanta di Young MC colpito "Bust A Move".
    3

    scegliere e scaricare musica più velocemente per l'allenamento. Dopo aver riscaldato si può quindi iniziare ad aumentare la capacità aerobica con un paio di canzoni nel 120-135 battiti al minuto gamma. Canzoni come di Usher "DJ Got Us Falling In Love Again" e "Beat It" caduta di Michael Jackson in questo intervallo.
    4 Step aerobica è un ottimo esercizio a basso impatto.

    Chose e scaricare i brani di punta. Per le canzoni al culmine della vostra attività aerobica ad alto impatto si desidera mantenere la frequenza cardiaca elevata e prolungato con la musica tra 140 a 165 battiti al minuto. Canzoni divertenti di questa gamma sono "Mickey" da Toni Basil e il classico "Footloose" di Kenny Loggins. Circa tre canzoni a questo livello sono tutto ciò che serve.
    5 Musica rilassante dovrebbe essere utilizzato per lo stretching o il raffreddamento.

    Scegliere e scaricare musica raffreddare. Proprio come hai fatto quando il riscaldamento, si vuole raffreddare gradualmente. Ad esempio, utilizzare una canzone a 120-125 battiti al minuto e poi terminare con una canzone tra 100 e 115 battiti al minuto.