| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare Pecs più grande con un allenamento

    Il tuo petto è costituito da due gruppi di muscoli, i muscoli grande pettorale e dei muscoli piccolo pettorale. Per far crescere i muscoli pettorali, è necessario lavorare e il tono entrambi questi gruppi muscolari così come costruire la forza nella parte anteriore delle spalle e tricipiti in modo da poter usare pesi più pesanti per un maggiore sviluppo muscolare. Più grandi e forti pettorali potranno migliorare il tuo aspetto generale e il vostro potere brucia grassi quando si lavora fuori, e possono dare un vantaggio quando si gioca lo sport. Cose che ti serviranno
    manubri
    Bilancieri
    Bench | Cable-crossover stazione
    Mostra più istruzioni
    Push-up
    1

    Lie faccia in giù sul pavimento e le mani palmo verso il basso alle spalle.
    2

    Spingere te stesso fuori dalla terra, usando le braccia, in modo che solo le tue mani e dei piedi tocchino il suolo.

    3

    Tenere il corpo dritto ed estendere completamente le braccia prima di abbassare te indietro fino a terra. Ripetere 10 volte o più.
    Utilizzare un banco
    4

    Lie su una panchina in possesso di un bilanciere di un peso che è una sfida per il sollevamento.

    5

    estendere le braccia completamente sopra il petto e tenere prima di abbassare il bilanciere a poco sotto il capezzolo. Fare almeno tre serie di ripetizioni, la riduzione del numero di ripetizioni nella serie ogni volta
    6

    prendere un paio di manubri.
    7

    Posizionare i pesi lungo il lati a livello del torace. Spingere i manubri verso l'alto, tenere, Inferiore e ripetere.
    8

    Fare esercizi panca mosca a mano aperta di lavorare il petto interiore. Usare manubri leggeri, mentre sdraiata sul banco ed estendere le braccia sopra il petto.
    9

    Trasforma le tue mani in modo che le palme di fronte all'altra. Abbassare le braccia di lato lentamente con i gomiti leggermente piegati, fino a quando le braccia sono parallele al pavimento. Aprite le vostre mani, come si va in modo che i pesi sono equilibrati nei palmi.
    10

    Attesa, quindi disegnare lentamente le braccia indietro e dentro, chiudendo le mani intorno i manubri. Ripetere.
    Utilizzare il cavo crossover Stazione
    11

    Do il cavo di torsione seduta volare a lavorare il petto interiore. Inizia da seduto su una panchina tra le torri della stazione cavo crossover.
    12

    raggiungere e prendere una maniglia dalla parte inferiore di ogni pacco pesi. Scoot avanti in panchina. Estendere le braccia leggermente dietro di te e di tenere i gomiti leggermente piegati.
    13

    portare le mani in avanti fino a quando le braccia sono davanti al petto, girando i palmi delle mani si affacciano.
    14

    Attesa, quindi invertire il movimento di ritorno alla posizione di partenza con le braccia tese dietro di voi. Ripetere.
    15

    fare il cavo crossover per lavorare i muscoli pettorali interni. Inizia in piedi tra le torri della stazione cavo crossover.
    16

    Raggiungere e prendere una maniglia di alta cavo in ogni mano. Allungate le braccia dai vostri lati. Mantenere i palmi verso il basso e i gomiti sbloccati.
    17

    Tirare le maniglie verso il basso in un ampio arco fino a quando i palmi delle mani si incontrano sotto la vostra vita. Tenete le braccia diritte. Mantenete la posizione, contrarre i muscoli del petto per due secondi e poi lentamente tornare alla posizione di partenza. Ripetere.