| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come costruire i muscoli del torace Massive

    Costruire il tono muscolare e la massa è di vitale importanza per la perdita di grasso e per rafforzare i muscoli e aumentare il metabolismo. Costruire muscoli del torace è uno degli obiettivi più comuni di uomini che lavorano fuori. Per lavorare fuori i muscoli del petto, è necessario suddividerle in loro gruppi muscolari più piccoli. Il muscolo del torace è composto da grande pettorale e il pettorale muscoli minori. Muscoli relativi ai muscoli del torace sono i deltoidi, bicipiti e tricipiti. Per costruire muscoli massicci del torace, è necessario incorporare quattro esercizi nel vostro piano di allenamento. Cose che ti serviranno
    Due manubri
    Bench | Parallel bar
    bilanciere con i pesi
    Show More Istruzioni
    1

    riscaldare i muscoli del vostro corpo prima di ogni allenamento. Stretch, correre sul posto e poi fare flessioni per riscaldare la zona del torace. Avere un ricco di proteine ​​spuntino prima di ogni allenamento e bere molta acqua.
    2

    Lavorare fuori i muscoli pettorali con le distensioni su panca piane. Alternate Incline Bench presse per la zona pettorale superiore con panca declino presse per la zona pettorale basso. Entrambi lavorano anche i deltoidi e tricipiti. Sdraiatevi sulla schiena e aderenza al bar con il pollice in tutto l'interno del bar. Abbassare il peso al livello del petto prima di spingere verso l'alto e raddrizzare il braccio. Variare la larghezza della presa leggermente periodicamente per elaborare diversi gruppi muscolari. Completare 15 ripetizioni o fino a raggiungere il punto in cui si è in grado di continuare. In termini di costruzione muscolare, è più importante per raggiungere il punto di resistenza che per completare una serie di ripetizioni.
    3

    Utilizzare la barra di tuffo parallelo. Questo esercizio funziona i pettorali, deltoidi e tricipiti, allo stesso tempo. Stare in piedi su una panchina o casella accanto alla barra di tuffo. Assicurarsi che le barre sono alla larghezza delle spalle e le mani sulle sbarre con i palmi uno di fronte all'altro. Raddrizzare le braccia e sollevare la scatola così si sta sostenendo il peso sulle barre. Piegate i gomiti e abbassare il vostro corpo verso il pavimento. Non abbassare la parte superiore delle braccia inferiori le spalle. Spingere subito per tornare alla posizione di partenza. Pausa e iniziare la ripetizione successiva. Completa 10-15 ripetizioni.
    4

    manubri ascensore. Sdraiatevi su una panca con un manubrio in ogni mano ed i piedi sul pavimento. Spostare lentamente i manubri in un arco fino a quando le braccia sono completamente distese con i gomiti bloccati. I manubri dovrebbero ora essere rivolti verso la parete di fronte a voi. Estendere le braccia al livello di lato con le spalle. Estendere le braccia verso l'alto in modo che siano verticali al petto. Hold e tornare alla posizione di partenza. Completare 15 ripetizioni.
    5

    Reidratare. Consumare un alto contenuto di proteine, spuntino a base di carboidrati, come un frullato di proteine ​​mescolato con banana. Lasciare uno giorni tra allenamenti petto di lasciare i vostri muscoli recuperare e favorire la loro crescita.