| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come guadagnare velocemente muscolare a casa

    costruzione muscolare è un compito abbastanza facile. L'equazione per il successo è semplicemente quello di mangiare un sacco e per sollevare un sacco. Combinare questi due fattori e il tuo corpo sarà costruire il muscolo. Iniziare il sollevamento pesi che è possibile gestire, ma sempre passare a pesi più pesanti, come si ottiene più forte o la vostra costruzione muscolare sarà altopiano. Bruciare il grasso di rivelare muscolare e la costruzione muscolare sono due cose separate. Se si vuole costruire muscolo semplicemente il modo più veloce possibile, sollevare pesi pesante come è possibile gestire e mangiare un sacco di proteine. Cose che ti serviranno
    Bench | manubri
    Bilanciere
    proteine ​​in polvere
    Show More Istruzioni
    1

    Bench press tre volte a settimana. Sdraiatevi sulla schiena su una panca e sollevare una ponderata bilanciere verticalmente su e giù. Sollevare il bilanciere tutta la strada fino e abbassarlo per tutto il tragitto fino al petto in un movimento lento controllato. Questo esercizio costruisce il petto, tricipiti e muscoli della spalla tutti allo stesso tempo. Utilizzare un peso che permette di eseguire tre serie da 10-12 ripetizioni e non di più.
    2

    Shoulder Press tre volte a settimana nello stesso giorno come la panca. Con due manubri o un bilanciere, stare con i piedi alla larghezza delle spalle e sollevare il peso verticalmente dalla spalla fino a quando le braccia sono completamente distese. Fate tre serie da 12 ripetizioni.
    3

    Morto ascensore tre volte a settimana in un giorno non fai i primi due esercizi. Ciò comporta la schiena e muscoli delle gambe. Con un bilanciere sul pavimento, piega le ginocchia, mantenendo la schiena dritta e sollevare il bilanciere da terra. Raddrizza le ginocchia, mantenendo indietro assolutamente diritto. Stand up tutta la strada mentre semplicemente tenendo la barra.
    4

    Squat tre volte a settimana nello stesso giorno, come l'ascensore morti. Mettere un bilanciere ponderata su la parte posteriore delle spalle e accovacciarsi in posizione più bassa è possibile gestire. Tenere la schiena dritta assolutamente. Questo esercizio aumenterà notevolmente la forza delle gambe e la dimensione.
    5

    Consumare 1 grammo di proteine ​​per chilo di peso corporeo. Questa proteina può venire in qualsiasi forma, come pollo, manzo, uova o latticini. Si potrebbe desiderare di investire in un buon muscolo-costruzione di proteine ​​in polvere, in quanto è un buon supplemento pasto e funziona più economico rispetto all'acquisto di petto di pollo o pesce tutti i giorni.