| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Diete per Bobybuilding

    Bodybuilders hanno diverse esigenze nutrizionali che il grande pubblico. Hanno bisogno di più calorie per sostenere il loro corpo per allenamenti intensi e di una dieta proteica pieno per costruire la massa muscolare. Bodybuilders bisogno di una dieta che permette loro di aumentare di peso ma non grasso. Le abitudini alimentari cambiano anche quando si diventa un bodybuilder perché è necessario addestrare il vostro corpo a mangiare più spesso, e più piccoli pasti porzionati. Scelte sane

    Bodybuilders bisogno di massimizzare la nutrizione ad ogni pasto ed evitare lo zucchero, sodio e grassi saturi. Sostituire soda e alcol con acqua o tè senza zucchero. Evitare le bevande contenenti caffeina altamente caffeina e altri. Stare lontano da alimenti che derivano da farina bianca e li sostituiscono con cereali integrali. E 'importante evitare di calorie vuote e dare al vostro corpo il nutrimento di cui ha bisogno per sostenere la vostra energia durante gli allenamenti.
    Mangia
    frequenti

    pasti Pianificazione e spuntini a due a incrementi di tre ore. Il tuo metabolismo non vada in crash se si mangia più piccoli, porzioni più frequenti, rispetto ai tre grandi pasti al giorno. Mangiare più spesso aiuta a sostenere la crescita muscolare rapida e aumenta l'energia durante intenso.
    Proteico

    allenamenti Mangiare proteine ​​è necessario per la crescita muscolare. Aiuta muscoli di recuperare e ampliare velocemente durante e dopo gli allenamenti. In generale, la maggior parte dei bodybuilder professionisti consigliano consumare 1,5 grammi di proteine ​​per ogni chilo di peso corporeo. Ad esempio, un 3 once porzione di manzo contiene 30 grammi di proteine, quindi se pesate 150 libbre, è necessario consumare 8 once di carne di manzo.
    Esempio Dieta Foods

    Il sito bodybuilder.com dà campioni di proteine, carboidrati e grassi un bodybuilder può mangiare. Le proteine ​​sono petto di pollo senza pelle, carne rossa magra, tonno, uova, tacchino, a basso contenuto di grassi ricotta, integratori di proteine ​​e carne secca. Carboidrati inclusi farina d'avena, patate dolci, riso integrale, pane integrale o di cereali e ortaggi. Grassi accettabili sono noci, semi di lino, burro di arachidi e olio d'oliva.