| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come smettere di esercizio Dread

    Sai lavorare fuori è una parte importante di stare in salute e la gestione del peso, ma si può ancora trovare delle scuse per saltare le sessioni di allenamento. Quando si esercita terrore, si farà quasi nulla per evitare di lavorare fuori. Si può imparare a fare esercizio divertente e gratificante, così invece di temere, ti aspettiamo per ogni sessione. Istruzioni
    1

    fissato un obiettivo. Iscriviti per una gara e ne fanno un evento divertente, come ad esempio una corsa fango o percorso ad ostacoli. Puntate a perdere 10 chili entro l'estate, o inserirsi in vostri jeans skinny con le vacanze di primavera. Rendere l'obiettivo concreto e realistico. Quando la tua allenamenti hanno scopo, si può temere loro meno.
    2

    esercizio Disguise come una divertente attività. Fare una passeggiata con un amico. Giocare nel parco giochi con i vostri bambini. Prendere lezioni di ballo con il vostro altro significativo. Se non sembra come esercizio, non si può temere di esso.
    3

    Impegnarsi a brevi raffiche di esercizio. Prova a trovare in sessioni di 10 minuti, che contano verso il vostro obiettivo aerobica giornaliera totale. Fare passeggiate di 10 minuti al mattino, dopo pranzo e prima di cena per ottenere un allenamento quotidiano di 30 minuti. Non un solo set di vostra resistenza esercita invece di tre. Se sai che non dovrai commettere ore al vostro allenamento, è più gestibile.
    4

    Vacci a volte. Non colpire ogni allenamento a intensità piena, che può essere faticoso e scomodo. Concedetevi un paio di giorni facili dove esercitate ad un ritmo confortevole.
    5

    creare incentivi di esercizio. Ad esempio, registrare il tuo programma preferito e solo permettere a te stesso di guardarlo mentre si jogging sul tapis roulant. Salva i tuoi must-leggere riviste per un periodo di lavoro sul ellittica.
    6

    sonno tra sette e nove ore ogni notte. Se siete troppo stanchi, l'esercizio è più difficile e non appagante.
    7

    Trova qualcosa di attivo che ti piace. Surf, danza, sci, bicicletta, giocare a frisbee - essere creativi. Esercizio non deve significare pedalando su una cyclette o il curling manubri se tali attività sono poco attraenti.