| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come addestrare i deltoidi

    Il deltoide forma il muscolo a forma di calotta che copre la zona delle spalle. Questo muscolo spalla primario è suddiviso in una testa posteriore, o dietro; una testa anteriore, o frontale e una testa mediale o laterale. Prestare attenzione rigorosa alla forma durante gli allenamenti spalla di ricevere prestazioni ottimali e ridurre il rischio di lesioni. Per formare in modo efficace il deltoide, selezionare esercizi che colpiscono ciascuno dei tre heads.Before di iniziare qualsiasi programma di esercizio si prega di consultare un medico. Cose che ti serviranno
    set di manubri con bilanciere

    Piastre
    Bande di resistenza /cavo
    Mostra più istruzioni
    1

    Sit dritto su un montante panca e afferrare un bilanciere con una presa leggermente più ampia rispetto alla larghezza delle spalle. Premere il bilanciere verso l'alto fino a quando le braccia sono completamente distese. Abbassare il bilanciere nella posizione di inizio, sia per lo sterno o la base del collo. Ripetere il movimento.
    2

    Afferrare due manubri e stare con i piedi leggermente più larghi rispetto alla larghezza delle spalle. Tenere ogni manubrio leggermente di fronte al tuo corpo con i palmi rivolti l'un l'altro e mantenere una leggera curva a gomiti. Elevare i manubri verso l'esterno e verso l'alto in un arco semicircolare fino a quando non sono al di sopra delle spalle. Pausa per un secondo e abbassare lentamente i manubri alla posizione di partenza. Ripetere il movimento.
    3

    utilizzare una macchina fila seduta con cavi o avvolgere una fascia di resistenza intorno alla base di un robusto, oggetto pesante per creare tensione. Sedersi sul pavimento con i piedi uniti, con le ginocchia leggermente piegate e la schiena in posizione eretta. Piegarsi in avanti senza arrotondamenti la schiena, piegando le anche di cogliere le bande o cavi. Afferrare le maniglie con i palmi rivolti verso il basso e le braccia estese, tirando indietro le spalle. Contrarre i muscoli del core e spostare lentamente il busto fino a quando la schiena è perpendicolare al pavimento. Espirate e tirare la maniglia verso di sé senza appoggiarsi all'indietro, mantenendo i gomiti piegati. Evitare scrollando le spalle o inarcare la zona lombare. Mantenere una leggera curva in ginocchio e una posizione neutrale del polso e concentrarsi su tirando con i gomiti. Estendere i gomiti indietro al punto di partenza durante l'inspirazione e non permettendo le spalle a spostare in avanti o il busto di piegarsi in avanti.