| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare un Incline Bench Press

    Molte persone hanno familiarità con la panca. In realtà le persone in una palestra spesso piace parlare di quanto panchina, come un segno di forza complessiva. Ma il sollevatore intelligente peso sa che devono lavorare i loro pettorali da più angolazioni. Inserisci la distensione su panca inclinata. Ecco come eseguire esso. Cose che ti serviranno
    sollevamento pesi bar
    panca inclinata con i titolari di bar
    piastre Peso
    Show More Istruzioni
    1

    Regolare il sedile in modo che siano comodamente seduti sulla panca inclinata. Invece di essere piatta come lo eri per la panca, la panca inclinata poggia la schiena su un angolo. Mentre il fabbricante pre-impostare l'angolo, il sedile sarà regolabile. Assicurarsi di regolare il sedile in modo che si può facilmente raggiungere il bar. Eseguire una ripetizione senza peso per essere sicuri.
    2

    Aggiungere la quantità appropriata di peso al bar. L'obiettivo è di essere in grado di eseguire 3 serie da 12 ripetizioni. Se questa è la prima volta che fa la distensione su panca inclinata, aggiungere peso in intervalli di 10 libbre. su ciascun lato della barra. Ricordate, entrambi i lati della barra devono avere lo stesso peso.
    3

    Afferrare la barra con i vostri mignoli sul "ring." Peso barre di sollevamento hanno una presa a destra sulla barra. Vi è anche un anello liscio circa 1/2 cm di spessore. Mettete ogni mignolo su quel ring e chiudere la mano in modo che afferra la barra.
    4

    Portare la barra verso il basso verso il petto. La distensione su panca inclinata si concentra sulla parte superiore del muscolo pettorale e la parte anteriore della spalla. Come si mettono la barra verso il basso, concentrarsi su di esso arrivando alla parte superiore del vostro petto. Non rimbalzare la barra dal petto, come si sarà sovra-estendere le spalle.
    5

    Premere la barra di back up per completare una ripetizione. Non completamente bloccare i gomiti quando si preme la barra di back up. Semplicemente li raddrizzare a ciò che si sente come una posizione comoda.
    6

    Ripetere fino ad aver completato 3 serie da 12 ripetizioni.