| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Ossido nitrico Effetti a lungo termine

    L'ossido nitrico, una sostanza gassosa, è stato sviluppato per l'uso in caso di insufficienza respiratoria neonatale. Gli esseri umani hanno recettori di ossido nitrico in molti dei nostri tessuti vascolari, comprese le mucose dei seni, i capillari del polmone e del tessuto vascolare genitale. Questo farmaco è stato usato per aumentare l'ossigenazione infantile complessiva aumentando perfusione sanguigna e scambio di ossigeno nei polmoni. Effetti documentati erano principalmente a breve termine, e benefici dissipati rapidamente dopo il trattamento è stato discontinued.Drug aziende e poi hanno iniziato a commercializzare un farmaco somministrato per via orale ad azione prolungata per la disfunzione erettile, riconoscendo che l'aumento del flusso di sangue è necessario per l'erezione. Gli studi hanno anche valutato il ruolo dell'ossido nitrico nel ridurre l'asma attacks.Recently, sport-nutrizione e integrazione le aziende hanno iniziato a commercializzare una versione di ossido nitrico per culturisti per aumentare l'energia e il flusso di sangue per accelerare l'ipertrofia muscolare. Infine, alcune aziende di integratori nutrizionali hanno cominciato a vendere la sostanza come antidoto all'invecchiamento. Paziente Condizioni indesiderate

    Per i pazienti neonatali, "possibile metaemoglobinemia dose-correlata" si verifica raramente. Methemoglobinemia acquisita è una malattia del sangue che si verifica quando una quantità anomala di emoglobina si accumula nel sangue secondario alla terapia con ossido nitrico. Se non corretto in tempo, questa condizione può causare convulsioni, disabilità permanente o morte.
    Indesiderati Infermieristica Condizioni

    Alcuni effetti collaterali a breve termine sono stati riportati in neonatale medici e personale infermieristico, con somministrazione di ossido di azoto gassoso. Questi includono ipotensione, sepsi, infezioni, cellulite, collasso del polmone, sangue nelle urine, e iperglicemia. In una popolazione molto piccola di caregivers, questi sintomi hanno persistito dopo la rimozione dall'ambiente, che richiede un trattamento aggiuntivo.
    Desiderata Condizioni fitness

    aziende di integratori nutrizionali hanno commercializzato ossido nitrico orale e una forma di L-arginina per aumentare l'energia complessiva. Gli effetti del farmaco di aumentare la perfusione sono anche detto di migliorare la performance cardiovascolare e aumentare il flusso di sangue ai muscoli, aumentando l'ossigenazione e la rimozione di acido lattico. Sono riportati gli effetti a lungo termine ad essere un aumento della massa muscolare, aumento della definizione muscolare, diminuzione del grasso corporeo e una migliore forma fisica cardiovascolare.
    Desiderata condizioni di salute

    Per la popolazione anziana , l'ossido di azoto è commercializzato come antidoto all'invecchiamento. Effetti a lungo termine dovrebbe includere il miglioramento della salute cardiovascolare, migliorare la luminosità della pelle e un aumento della libido, tra gli altri citati. Non esistono studi controllati sono stati trovati a documentare tali affermazioni.