| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Differenza tra ganci di sollevamento e cinghie di sollevamento

    Quando ci si allena con i pesi liberi, è essenziale per avere gli accessori giusti. Ganci di sollevamento e di sollevamento cinghie sono entrambi pezzi di apparecchiature che consentono un allenamento sicuro. Perché sono entrambi mezzi di sollevamento che si utilizza sulle mani e polsi, si potrebbe pensare che sono intercambiabili. Sono, infatti, diversi pezzi di equipaggiamento che deve essere utilizzato con intenzioni diverse, per cui è importante conoscere la distinzione. Design

    cinghie di sollevamento hanno un design molto più semplice di ganci di sollevamento. Le cinghie sono essenzialmente proprio questo: diverse lunghezze di cotone o le cinghie di nylon. Il design di ganci di sollevamento è più complessa. Tipicamente, ganci di sollevamento sono costituiti da un guanto di sollevamento senza dita con un gancio metallico cucito saldamente sul palmo del guanto. Il guanto si estende fino oltre il polso e fornisce maggiore sostegno per il polso, a volte incorporando le cinghie di sollevamento in modo che possano essere avvolti intorno al polso e all'avambraccio.
    Usa
    < p> Entrambe le cinghie di sollevamento e ganci di sollevamento aiutare nella presa del bar durante il sollevamento pesi, così come l'assistenza durante l'esecuzione di pull-up. Essi differiscono per il livello di peso che può essere sollevato con la loro assistenza. Per utilizzare cinghie di sollevamento, si avvolge una estremità attorno al polso e l'altra intorno al bar di un manubrio o bilanciere. Vincolati al polso al bar e trattenendo la sezione intorno a cui la cinghia è avvolta, a ottenere una migliore, presa antiscivolo. Per usare i ganci di sollevamento, li scivolare sulle mani come guanti e avvolgere le cinghie (supporti) intorno ai polsi. In genere le cinghie fissano con velcro per tenerli comodamente sulla vostra mano mentre si lavora fuori. Quindi collegare i ganci sulle palme dei guanti al manubrio o bilanciere da loro aggancio al bar mentre si afferra per avviare un set. A causa della costruzione rinforzata resistente dei ganci, sono meglio per il sollevamento più pesanti le cinghie. Entrambi, però, rafforzare la presa quando si fa chin-up o pull-up.
    Facilità di utilizzo

    cinghie di sollevamento sono semplici, ma in termini di tempo per utilizzare in quanto è necessario per avvolgere e ri-avvolgere durante un allenamento. Ogni volta che si completa un set, ti consigliamo di impostare il vostro peso verso il basso per un breve riposo prima di iniziare un altro set. Questo comporta scartare le cinghie al bar e poi ri-confezionamento quando si è pronti a fare un altro set. Durante il periodo di riposo le cinghie spesso provengono da scartare dai polsi e avete bisogno di ri-avvolgerli, pure. Con i ganci, anche se, una volta che si mette i guanti e fissare il supporto attorno al polso, sono a posto per tutto l'allenamento. Hai solo bisogno di agganciare e sganciare i palmi delle guanti da bar come si inizia e Set completi.
    Costo

    A causa della differenza nel design, cinghie di sollevamento sono generalmente molto più economici rispetto ganci di sollevamento. Cinghie di sollevamento sono semplicemente misurate le lunghezze di nastro con bordi finiti, che impediscono loro di sfilacciamento durante l'uso. I ganci di sollevamento, d'altra parte, sono un paio di guanti senza dita con una cinghia rinforzata e velcro per il polso, più un gancio metallico attaccato al palmo di ogni guanto. I materiali e la manodopera per ganci di sollevamento aumentare i costi di produzione, come pure.