| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come aumentare la resistenza con i pesi

    la forza muscolare e la resistenza muscolare entrambi possano essere migliorati con i pesi, ma richiedono diversi tipi di formazione. Sono necessari pesi più pesanti e ripetizioni più basse per resistenza e pesi più leggeri e alte ripetizioni per resistenza. Utilizzare sei a 12 ripetizioni per set per resistenza e da 15 a 20 ripetizioni per la resistenza. Resistenza aerobica di solito è allenato con attività aerobiche, come la corsa, il nuoto, o in bicicletta, ma può anche essere migliorata con alcuni tipi di allenamento con i pesi. Per migliorare sia la resistenza e la resistenza aerobica muscolare, fare circuiti con manubri. Cose che ti serviranno
    manubri
    Mostra più istruzioni
    1

    piano gli esercizi che farete per il vostro allenamento a circuito. Utilizzare 4-6 esercizi, alternando corpo superiore e inferiore o spingere e tirare. Ad esempio, si può fare squat, presse spalla, righe un braccio, affondi e curl per i bicipiti.
    2

    Mettiti alla prova in ogni ascensore nella vostra routine per vedere cosa manubri di peso consentono di fare 15 ripetizioni con una buona forma, ma non più di 20 prima di affaticamento. Se è da qualche parte tra i manubri disponibili, scegliere quello più leggero. Vai alla prossima peso più pesante quando si può facilmente fare più di 20 ripetizioni. Se non si appartiene a una palestra, un negozio di articoli sportivi vi permetterà di provare manubri prima di acquistare.
    3

    Per il vostro allenamento, prima riscaldare con 10 minuti di camminata veloce, fare jogging o andare in bicicletta stazionaria o altre attrezzature cardiovascolari.
    4

    fare 15 ripetizioni del vostro primo esercizio a velocità moderata. Appoggiare circa 15 secondi e vai al tuo secondo esercizio. Continuare fino a quando hai fatto tutti gli esercizi di una volta. Questo è un circuito. Passeggiata intorno lentamente per 2 o 3 minuti fino a quando il tuo respiro torna normale. Fate un altro circuito. Quando questo diventa troppo facile, aggiungere ripetizioni o di un altro circuito. Quando si può fare da 20 a 25 ripetizioni, aumentare il peso.
    5

    Fai i tuoi routine di tre volte a settimana, ma non i due giorni di fila. Dopo sei-otto settimane, si può cambiare la vostra routine. Apportare delle piccole modifiche se si sta continuando a progredire, o grandi cambiamenti, se si ritiene di aver ottenuto tutto il possibile da questa routine.