| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come bicipite tono senza utilizzare pesi

    Bicipiti si trovano sulla parte anteriore del braccio appena sopra il gomito. Si utilizzano i bicipiti per sollevare e trasportare tutto il giorno, da movimenti semplici come lavarsi i capelli per gli esercizi più impegnativi come lo spostamento scatole pesanti. Tonificare questi muscoli richiede forza di formazione. Se non si ha accesso a una palestra o un set di pesi a casa, è ancora possibile il tono e costruire i bicipiti. Questi esercizi utilizzano il proprio peso corporeo per sfidare i muscoli e costruire la forza. Istruzioni
    1

    Eseguire il maggior numero possibile di push up a giorni. Sdraiatevi a pancia in giù con le mani sul pavimento appena sotto le spalle. Infilare le dita dei piedi sotto e spingere verso l'alto dal pavimento fino a quando le braccia sono dritte. Tenete gli addominali contratti e la schiena piatta come si spinge in su. Mantenete la posizione per un momento, poi rilasciare indietro alla posizione di partenza. Ripetere fino a 50 volte.
    2

    testa di un parco giochi con una serie di barre di scimmia. Afferra la barra con i palmi delle mani rivolto verso di voi. Sollevare le gambe da terra e tirare il vostro corpo verso il bar contraendo i bicipiti. Tirare le spalle verso il basso come si solleva e tenere gli addominali contratti per tutto il movimento. Quando si raggiunge la cima, mettere in pausa per un momento, poi abbassatevi di nuovo giù a terra. Ripetere fino a 20 volte.
    3

    eseguire riccioli bicipite con articoli per la casa. Tenere una zuppa può, sacchetto della spesa pieno, brocca di succo o valigia in ogni mano. Stand con i piedi piantati alla larghezza delle spalle e le braccia abbandonate lungo i fianchi. Piegare i gomiti e sollevate verso il petto. L'avambraccio e il palmo deve essere rivolto verso l'alto. Quando si raggiunge il petto, pausa poi parte bassa della schiena verso il basso per i fianchi. Armi alternative, e ripetere fino a 10 volte.
    4

    Aggiungi peso extra come si ottiene più forte. Gli esercizi devono sentirsi impegnativo, ma come costruire i bicipiti, i movimenti diventeranno più facili. Mettere un libro pesante sulla schiena durante l'esecuzione di push up, cinghia su un pieno zaino per più impegnative pull up e scegliere lattine pesanti o sacchetti per aumentare l'intensità di riccioli.