| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Homemade Grip Forza Attrezzatura

    attrezzature per il potenziamento Grip funziona i muscoli in mano, migliorando la capacità di bloccare la mano intorno a oggetti e tenere saldamente. Macchine grip meccanico sono disponibili, ma possono essere costosi e richiedere l'acquisto di macchine aggiuntive, come la presa di forza aumenta. È possibile effettuare attrezzature forza di presa in casa che permette di aggiornare la vostra resistenza come necessario per un costo molto inferiore a quello di serie. Rocce

    Puoi usare rocce di grandi dimensioni come attrezzatura ideale forza di presa. Selezionare una roccia che è abbastanza sottile per voi a mettere la mano intorno un bordo. Stand e raddrizzare la schiena, mentre si tiene la roccia in una mano. Stringere la presa e tenere la roccia in quella posizione per 30 secondi, e poi ripetere l'esercizio con l'altra mano. Una volta che il 30-secondo esercizio sembra troppo facile, trovare una pietra più grande e continuare l'allenamento. In alternativa, è possibile sollevare il braccio, mentre si tiene la roccia, per fornire resistenza peso alla vostra spalla, braccio e avambraccio.
    Softball

    Hanging attrezzature forza di presa usa i tuoi proprio peso corporeo come resistenza per aumentare la tua forza di presa. È possibile effettuare una macchina semplice forza di presa appeso in garage con un paio di softball e una breve catena. Praticare dei fori in due softball. Far scorrere un bullone a occhio in ogni palla, e allegare un dado e rondella su una fine. Attaccare le catene in quattro punti nelle travi solide nel tuo garage. Collegare due delle catene a ciascuno dei vostri Softball. Grip una palla con ciascuna mano e sollevare le gambe, trasferendo il peso del softball. I lacci del softball può aiutare afferrare la palle come si riaggancia.
    Hockey Puck

    L'ampio fronte di un disco da hockey rende un presa ideale per un dispositivo di forza di presa. Praticare un foro al centro del vostro disco e allegare un bullone a occhio, con un dado di bloccaggio e la rondella sulla parte superiore. Far scorrere una catena attraverso il centro di alcuni dei vostri grandi pesi a casa, giudicare il peso in base alla forza di presa. Collegare ciascuna estremità della catena al bullone occhio con un gancio "S". Sollevare il dispositivo tenendo premuto il disco da hockey in mano. Aggiungi peso come necessario per aumentare la resistenza del vostro esercizio.
    "J" Bolt Grip

    È possibile effettuare attrezzature forza di presa che è tenuto e facilmente riponibile facilmente a mano. Praticare un foro in un disco da hockey e inserire il disco di gomma contro un peso normale, il circolare peso libero, piatto utilizzato con macchine tradizionali panca. Selezionare una "J" bulloni: a "J" a forma di bullone con un braccio molto più lungo rispetto agli altri e curvato su un lato. Far scorrere un bullone "J" attraverso il buco nel peso e attraverso il buco nel vostro disco da hockey, allegando una rondella e un dado di bloccaggio sulla parte esterna del vostro disco da hockey. Per questo, utilizzare un grande bullone "J" che è sia abbastanza lungo da raggiungere attraverso il vostro peso e disco da hockey e largo abbastanza per servire come la presa. Afferrare la vite "J" lungo il suo esterno e sollevarlo da terra. Tenerlo in posizione per 30 secondi ripetizioni. Aumento di peso, se necessario.