| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come modificare una figura Suit

    E 'relativamente facile per alterare abiti figura - gli abiti indossati da posa competitivi costruttori del corpo femminile. Tre le alterazioni comuni sono fatti quando i costruttori del corpo femminile aggiungere o perdere muscolo o peso: aumentare o diminuire la dimensione della tazza della parte superiore, aumentare o diminuire la dimensione del fondo bikini, o allungano o si accorciano le cinghie sulla parte superiore o inferiore o al cavallo zona. Abbellimenti (strass, perline o borchie) sul vestito figura originale possono complicare alterazioni. Hai bisogno
    nastro di misurazione
    Spilli
    Seam Ripper, Forbici Tessuto
    mano aghi
    Discussione
    tessuto che corrisponde o contrasti con il costume da figura (opzionale)
    1/2 metro di mussola
    abbellimenti (strass, perline, borchie - optional) per catena decorativa (opzionale) pagina 1/8 di pollice elastico (opzionale) per macchina da cucire e bobina ( opzionale) per specchio a figura intera
    Mostra più istruzioni
    1

    prepararsi alla possibilità di modifiche future al momento di acquistare un abito figura o avere uno fatto. Acquista 1/4 metro di tessuto in più. Acquisto abbellimenti extra se il vostro vestito figura ha decorativo bling.
    2

    Metti il ​​tuo vestito figura di fronte a uno specchio. Chiedete a un amico che cuce, o un sarto per aiutare a determinare le alterazioni che sono necessari. Utilizzare un gessetto o spine cilindriche per indicare le aree che devono essere prese in Se la dimensione dei bisogni superiore o inferiore per aumentare, prendere appunti, o perno su tessuto di scarto per simulare il tessuto aggiunto.

    3

    accorciare le cinghie sulla parte superiore ai lati o al centro a seconda di ciò che è più facile e sarà il migliore. Aperto cuciture corrente, perno della modifica, organizzare un montaggio finale, e cucire in modo sicuro utilizzando un ago a mano.
    4

    Diminuire la dimensione della tazza del superiore rimuovendo tessuto sui lati. Rimuovere cucitura laterale utilizzando un taglia-asole. Piegare in tessuto per misurazioni di alterazione e perno. Cucire alterazioni a mano oa macchina.
    5

    Aumentare la dimensione della tazza con l'aggiunta di tessuto a uno (o entrambi) i lati della coppa del reggiseno. Considerare l'aggiunta di tessuto a contrasto, se non si dispone di alcuna del tessuto originale o se l'aggiunta di tessuto a contrasto avrebbe un aspetto migliore. Tagliare il tessuto da aggiungere, perno in posizione, eseguire un montaggio finale, e cucire a posto.
    6

    Diminuire la dimensione del fondo bikini, riducendo la larghezza o la lunghezza del tessuto fondo bikini. Se il tessuto che copre la zona pubica buttox e del body builder è troppo largo, piega i lati del tessuto, perno, condurre un attacco finale, e cucire. Pin la zona inguinale utilizzando una spilla di sicurezza se si blocca troppo basso. Per entrambe queste alterazioni, condurre un attacco e cucire.
    7

    Aggiungi tessuto ai lati, davanti, o cavallo se il fondo tuta cifra è troppo piccolo. Considerare l'aggiunta di tessuto a contrasto, se così facendo sarebbe più attraente utilizzando il tessuto originale. Tagliate il tessuto da aggiungere ai lati o area frontale secondo le vostre misure di alterazione e perno del tessuto al suo posto. Se tessuto supplementare deve essere aggiunto alla zona inguinale, aggiungere il tessuto originale (o tessuto che sarà impercettibile) per evitare di attirare l'attenzione sulla zona inguinale. Aggiungi tessuto per la zona inguinale, utilizzando un taglia asole per aprire la cucitura cavallo e utilizzare spille di sicurezza per fissare il tessuto supplementare. Condurre un raccordo finale e cucire.
    8

    Aggiungere o rimuovere abbellimenti, a seconda delle modifiche che si fanno, in modo che le zone alterate sembrano il costume figura originale.