| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi di base sulla terapia della sfera

    Incorporando una palla terapia nel vostro core allenamenti aumenta quanto duramente i muscoli devono lavorare perché aggiunge un elemento di instabilità quando si sta facendo gli esercizi. I muscoli del core, che includono gli addominali, obliqui, parte bassa della schiena e fianchi, sono comunemente trascurati durante la maggior forza allenamenti. Prendendo il tempo per fare esercizi di base su una palla di terapia offre una serie di benefici. Vantaggi

    causa della sua instabilità, una palla di terapia aumenta la sfida di esercizi di base. I muscoli stabilizzatori circostanti devono lavorare di più per mantenere la stabilità dinamica sulla palla. La maggiore forza di base vi aiuterà a migliorare la vostra postura e ti fanno più stabile, come si esegue tutti i movimenti fisici. Sarete in grado di mantenere una posizione della colonna vertebrale più sicuro quando tirare, spingere e raccogliere le cose da terra, per esempio. A causa di questi vantaggi, la palla terapia viene utilizzata dai fisioterapisti per aiutare le persone a riabilitare dagli infortuni.
    Palla Basics

    Prima di iniziare gli esercizi di base, selezionare un appropriato palla di dimensioni sulla base di altezza. Secondo l'American College of Sports Medicine, un individuo 4'10 "e più breve dovrebbe utilizzare un pallone graduato 30-35 cm. Una persona 4'8 "a 5'5" dovrebbe usare una palla di dimensioni di 45 cm. Gli individui che si frappongono tra 5'6 "a 6'0" avrebbero fatto meglio con una palla di dimensioni 55 cm e una persona che è tra i 6'0 "a 6'5" dovrebbe usare una palla di dimensioni a 65 cm. La palla che è appropriato per voi è quella che permette di sedersi sulla palla con entrambe le anche e le ginocchia piegate a 90 gradi quando i piedi ben appoggiate sul pavimento. | Photos.com formazione Principi

    Anche se non si sta utilizzando eventuali attrezzi ponderate, gli esercizi di base che farete sulla palla terapia sono ancora considerati attività di formazione di forza. I muscoli devono superare la resistenza del proprio peso corporeo. Quindi, eseguire l'allenamento di base due o tre giorni a settimana e nei giorni non consecutivi. Assicurarsi che la zona in cui vi ritroverete a fare gli esercizi sia libera da ostacoli in caso si perde l'equilibrio.
    Ab ed esercizi Oblique

    esercizi palla terapia che indirizzare gli addominali includono la crisi, avanti roll e tuck ginocchio. Per la crisi, si trovano sulla schiena sopra la palla con le ginocchia piegate ei piedi appoggiati sul pavimento e poi sgranocchiare dritto verso il soffitto. Il rotolo in avanti è fatto, mentre in ginocchio sul pavimento con i gomiti riposo in cima alla palla di fronte a voi. Rotolare la palla fuori lontano da voi fino a quando i fianchi sono completamente dritto e il busto e le cosce di creare una linea retta. Poi, rotolare la palla indietro. Il ginocchio tuck è eseguita da entrare in una posizione di push-up con gli stinchi fissati in cima alla palla. Tirare le ginocchia al petto per rotolare la palla sotto i fianchi e poi estendere le gambe per restituire la palla nella posizione di partenza. Per i vostri obliqui, eseguire la crisi laterale e rotazione del busto. Scricchiolio lato è come uno scricchiolio regolare, tranne che si trovano lateralmente sulla palla con le gambe divaricate in posizione sfalsata per l'equilibrio. È crunch dalla tua parte. La rotazione del busto è fatto in piedi. Tenere la palla di fronte a voi con le braccia estese e ruotare il busto a destra ea sinistra.
    All'anca e alla schiena Esercizi

    Per indirizzare i tuoi fianchi e schiena, eseguire la ponte, il leg curl, lo squat con una palla e l'estensione dell'anca. Ponte è fatto da sdraiati sulla schiena sul pavimento con i talloni e polpacci più bassi in cima alla palla. Scegli i tuoi fianchi da terra come in alto possibile, tenendo la prima posizione per un momento prima di abbassare di nuovo verso il basso. Il leg curl è simile al ponte, tranne che al primo posto, si piega le ginocchia a rotolare la palla verso i fianchi. Per eseguire lo squat con una palla, stare in piedi e mettere la palla terapia tra la schiena e un muro stabile. Con i piedi posizionati hip-larghezza delle spalle, piegate le ginocchia per abbassare in uno squat mentre rotolare la palla lungo il muro. Estensione dell'anca è completata da sdraiato a pancia in giù in cima alla palla con le gambe distese ei piedi sul pavimento. Con le mani dietro la testa, piegarsi in avanti per abbassare la testa verso il pavimento e poi raddrizzare il backup per tornare alla posizione di partenza.