| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Che muscolare Ritiene la Kettlebell Halo Esercizio Hit?

    Un kettlebell fornisce un allenamento intenso per tutti i principali gruppi muscolari. Questo strumento di allenamento di resistenza è stato sviluppato più di 300 anni fa da uomini forti russi per migliorare la loro resistenza, forza, equilibrio e flessibilità. Non è più riservato per uomini forti, kettlebell hanno fatto la loro strada nella maggior parte dei centri fitness. Prendete una campana e provare l'esercizio alone per un celeste allenamento core-rafforzamento con un bonus superiore del corpo aggiunto. Kettlebell

    Un kettlebell assomiglia a una palla di cannone con una maniglia. I pesi delle campane variano. L'American Council on Exercise raccomanda un peso a partire da 8 a £ 15 per le donne e da 15 a 25 kg per gli uomini. Scegliere un peso comodo che è possibile utilizzare per completare otto a 15 aloni in ogni direzione.
    Halo

    Nell'esercizio alone, il kettlebell passa attorno la testa sotto la forma di un alone. Puntare in alto e posizionare i piedi hip-ampiezza delle spalle. Tenere la campana davanti al petto con il manico rivolto verso il basso. Afferrare le maniglie, ma affrontare il fondo della campana up. Espirare e sollevare il campanello sopra la vostra testa. Piegare leggermente i gomiti in modo che il campanello inizia dietro la testa. Tenere i gomiti piegati e il giro del campanile intorno alla testa in senso orario. Eseguire fino a 15 aloni e quindi invertire la direzione ed eseguire un numero uguale di aloni.
    Nucleo

    Come si esegue l'aureola, tirare l'ombelico verso la colonna vertebrale. Il tuo muscolo trasverso appiattisce lo stomaco, che agisce come un corsetto per tenerti stretto e stabile intorno alla vostra metà. L'alone rafforza la tua anima, come si sposta il peso intorno alla vostra testa. Contratto gli addominali per controbilanciare il peso della campana e tenere il busto di spostarsi da lato a lato. Il muscolo retto dell'addome, verso il centro del vostro addome, i contratti quando si mettono il kettlebell verso la parte anteriore, che provoca un accorciamento della distanza tra le costole e le anche. Il tuo obliqui, lungo i lati del vostro addome, contratto quando la campana passa per ogni lato e si piegano leggermente di lato per accorciare lo spazio tra la tua gabbia toracica e osso dell'anca.
    Upper Body

    L'alone migliora anche il tono muscolare delle braccia e delle spalle. I muscoli del vostro contratto di spalle e aumento della mobilità come si ruota la campana intorno alla vostra testa. Il tricipite sul dorso delle tue braccia e il bicipite sui fronti della parte superiore delle braccia rimangono in uno stato di contrazione per sostenere la posizione piegata-gomito.