| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Scopo del Cable Seated Stampa Esercizio

    La stampa cavo seduta è una variante del sovraccarico stampa esercizio di spalla. La posizione seduta consente di ridurre il livello di stress posto sulla colonna vertebrale mentre si esegue il movimento. L'utilizzo di cavi aiuta anche a mantenere costante tensione nei muscoli durante il movimento, rendendo l'esercizio più efficace. Quindi, se si vuole aumentare la dimensione della spalla e la forza in un modo sicuro, comprendono la pressa cavo seduti nel vostro regime di allenamento. Esercizio di istruzioni

    Si deve eseguire la stampa cavo seduta durante la spalla o il torace allenamenti, a seconda di come si divide il vostro regime di esercizio. Inserire un banco di peso in piedi nel mezzo di due pulegge del cavo e regolare ciascuna nella posizione più bassa. Afferrare la maniglia di ogni puleggia e sedersi in panchina in posizione verticale con la schiena contro il sedile e con i piedi per terra. Tenere il cavo di maniglie per le spalle con le braccia piegate. Premere le maniglie sopra la testa per raddrizzare le braccia e poi lentamente tornare verso la posizione di inizio.
    Muscoli allenati

    La pressa cavo seduto rivolto in primo luogo le spalle, specificamente i deltoidi anteriori e laterali, sovraspinoso della cuffia dei rotatori, ei muscoli trapezio superiore. Questo esercizio mira anche i muscoli flessori del gomito, che sono i tricipiti e anconeus. Esecuzione pressatavi seduti anche costruire e rafforzare le braccia in aggiunta ai vostri muscoli della spalla. | Photos.com serie e ripetizioni

    Do 3-5 serie di questo esercizio durante ogni allenamento si include dentro Accendete i primi due set con pesi più leggeri e fare tra 15 e 25 ripetizioni. Poi, per i vostri ultimi tre set, Piramide i pesi sulle pulegge del cavo, fare 12, 10 e otto ripetizioni per i tuoi terzo, quarto e quinto set, rispettivamente. Prendete due minuti di riposo tra ogni tuo set a scopo di recupero.
    Variazioni

    È inoltre possibile utilizzare la pressa cavo seduta a pareggiare un lato delle spalle e le braccia. Per esempio, se avete un po 'più piccolo e più debole spalla sinistra e muscoli del braccio, è possibile eseguire l'esercizio unilaterale, o un lato alla volta, per correggere questa deficienza. Nel fare questo, eseguire due o tre set supplementari con il vostro lato debole. Se non si soffre di complicazioni spinali, prova a fare la variazione in piedi dell'esercizio. Basta fare in modo di mantenere la schiena piatta durante il moto. È possibile raggiungere questa posizione posteriore, mantenendo gli addominali in uno stato contratto.