| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Quali sono i vantaggi di sollevamento pesi in notturna?

    Forza di formazione contribuirà a rafforzare e tonificare i muscoli e aumentare la forza delle ossa, e potrete beneficiare di allenamento della forza se si lavora di pomeriggio o di notte. Notte allenamenti può essere più utile per alcune persone rispetto ad altri, soprattutto quando si tratta di addormentarsi durante la notte. Prima di iniziare un programma di sollevamento pesi, parlare con il medico e ottenere un check-up. Del ritmo circadiano

    Il ritmo circadiano è la risposta del corpo al ciclo di luce e buio. Il ciclo è di circa 24 ore e colpisce la vostra salute fisica ed emotiva. Il ritmo circadiano influisce vostro modello di sonno, stimolando la melatonina in risposta a diminuire la luce del sole, che ti fa sentire assonnato. Diritto di attività faticose prima di andare a letto può disturbare il naturale ciclo del sonno e rendere più difficile addormentarsi. Altri possono sperimentare meglio il sonno a seguito di un allenamento di forza vigorosa. Se si decide di sollevare pesi di notte, farlo non prima di circa tre ore prima di coricarsi normale per dare al vostro corpo il tempo di raffreddarsi e il tempo al cervello per iniziare a produrre abbastanza melatonina per aiutare a addormentarsi.

    Body Heat

    Il ritmo circadiano influenza anche la temperatura corporea e il metabolismo. La temperatura corporea è più bassa al mattino di quello che è nel tardo pomeriggio. Picchi di temperatura di corpo nel pomeriggio e raffredda gradualmente fuori, in preparazione per il sonno. L'allenamento sarà più produttivo quando la temperatura corporea è al suo apice. Il rischio di infortunio è meno quando i muscoli sono caldi perché i tessuti e le articolazioni sono più flessibili e hanno una maggiore flusso di sangue rispetto al mattino. Assicurati di riscaldare adeguatamente se si decide di lavorare in prima serata o di notte.
    Sonno migliore

    L'allenamento di resistenza, come il sollevamento pesi , non solo aiuta a migliorare la forza, ma rafforza anche le ossa. Sollevamento pesi aiuta a rallentare o invertire gli effetti di osteoporosi e possono alleviare il dolore di artrite. Costruzione muscolare contribuirà ad aumentare la vostra resistenza e stimolare il metabolismo. Sollevamento pesi meno di tre ore prima di coricarsi può interferire con il sonno, perché la temperatura corporea è troppo alta, anche se le persone che lavorano fuori regolarmente godere il sonno meglio di quelli che non lavorano affatto. Ora il vostro tardo pomeriggio o la sera allenamento in modo che il vostro corpo ha un sacco di tempo per raffreddarsi prima di coricarsi.
    Frequenza

    I Centri per il Controllo delle Malattie e la Prevenzione raccomanda che Adulti treno forza almeno due giorni alla settimana in giorni non consecutivi. Forza di formazione può aiutare a prevenire la perdita muscolare associata all'invecchiamento. Provate a fare tra otto e 12 ripetizioni per ogni esercizio di sollevamento per completare un set. Il CDC raccomanda di fare 2-3 serie di ogni esercizio. Riposare un minuto tra ogni serie.